Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema a gear box 2 generazione

tronny
    Visitatore

Predefinito Problema a gear box 2 generazione

Ciao a tutti,

oggi dopo che ho rimontato il mio gerabox, provo a farlo girare e si blocca subito a metà del caricamento del pistone, lo riapro per capire il problema e scopro che il cut off in modalità colpo singolo mi blocca l'ingranaggio settoriale, come posso fare per risolvere il problema?

ci tengo a precisare che il gerabox prima di aprirlo funzionava( accidenti a me che lo aperto), e non ho cambiato nessun elemento.

grazie a chi risponderà
    Ultima modifica di tronny; 07/06/2013 a 09:59

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

In modalità colpo singolo il cut-off è posizionato in modo da avere il "moto" dal settoriale...... non è lui che ti blocca la meccanica....

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tronny Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

oggi dopo che ho rimontato il mio gerabox, provo a farlo girare e si blocca subito a metà del caricamento del pistone, lo riapro per capire il problema e scopro che il cut off in modalità colpo singolo mi blocca l'ingranaggio settoriale, come posso fare per risolvere il problema?

ci tengo a precisare che il gerabox prima di aprirlo funzionava( accidenti a me che lo aperto), e non ho cambiato nessun elemento.

grazie a chi risponderà
    hai cambiato spessoramento ? se il settoriale si blocca proprio sopra forse o si è svitato il bilanciere di cut off, oppure hai spessorato troppo basso centrale e conico, forse sto dicendo castronerie,perchè in effetti se si sbaglia a spessorare, il semidentato si appoggia troppo sul centrale e ci possono essere impuntamenti.
    Che significa provo a far girare e si blocca a metà del caricamento pistone?
    sei sicuro che hai una batteria carica e funzionante al 100% che garantisca al motore energia sufficiente a caricare del tutto la molla ?
    Il pistone è stato montato correttamente nelle guide?
    Che molla stai usando ? Potenza intendo e se accoppiata a spessori .
    Il motore che roba è , funziona sicuro ?

tronny
    Visitatore

Predefinito

grazie a tutti per le risposte, ho tolto il cut off e ora funziona perfettamente, tranne il colpo singolo, essendo un fucile di back up con 8 anni di anzianità, ho deciso di trasformarlo in un "frullatore" di bb con una meccanica super high speed, ora mi manca solo un motorino hig speed e una molla più corta e poi frullerà come un pazzo.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tronny Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per le risposte, ho tolto il cut off e ora funziona perfettamente, tranne il colpo singolo, essendo un fucile di back up con 8 anni di anzianità, ho deciso di trasformarlo in un "frullatore" di bb con una meccanica super high speed, ora mi manca solo un motorino hig speed e una molla più corta e poi frullerà come un pazzo.
    secondo me non ha trovato ilvero problema, avrai spessorato male

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.