Quote Originariamente inviata da JhonnyK Visualizza il messaggio
So assemblare un gear box ma non so spessorarlo a dovere.
Cerco di essere piu' chiaro...
Voglio comprare un nuovo m4 g&g ( https://www.neverland-giochi.it/cata...oducts_id=2426 *edit link) le boccole sono da 8 e non da 7 come ho descritto precedentemente.
Comunque di questo fucile nuovo vorrei aprirlo subito e applicarci gli ingranaggi e un buon pistone, il gruppo aria di questo fucile l'ha testato un mio amico ed è buono.
Riguardo lo spessoramento mi avete detto di togliere le molle dai vfc autospessoranti ma nel centrale mancherebbe lo spessore lungo, sbaglio?...
ho preparato 5 di queste asg, gli ingranaggi sono buoni lasciaci quelli finchè durano. Le boccole se vuoi avere una fluidità migliore le cambi con delle cuscinettate di buona marca, anche il piston non è male il tutto dipenderà a che rof arriverà l'asg e che potenza ha la molla .In tutti quelli preparati ,essendo dei low cost, c'erano perdite aria , bisognava modificare la T hop up perche su due su tre non c'era molletta di rinvio ma un oring, ed su di uno c'era un problema strutturale nel gear con interferenze sul centrale.Il motore è da cestinare , troppo lento e senza coppia , e con albero troppo lungo, con il quale è impossibile spessorare in modo preciso.Lo spessoramento come per tutti i low cost, era una schifezza.Su tre di queste asg all'interno non ho trovato il classico gomminoverde che è un gommino abbastanza buono,ma uno schifezza di gommino