Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Rk12 che salta i pallini in raffica

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito Rk12 che salta i pallini in raffica

-MARCA E MODELLO: Rk12 kls
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usato (tempo sconosciuto) e comprato sul mercatino.
    -UPGRADES O MODIFICHE: Gommino ares verde, molla shs da 100 (95 m/s segnati), pistone e testa ics.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Inizialmente non pescava neanche con la sua 9.6 ed il suo caricatore, cambiato gommino il problema è scomparso, con la 11.1 nonostante ci sia il delayer e i caricatori sono stati ottimizzati secondo la guida di tex capita che mi salti dei pallini.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da quando l'ho acquistato
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo turnigy 11.1 1300mah 25-50c (22bbs segnati)

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

questa asg pesca bene sopratutto con i propri caricatori.Ma sempre che spingi pallino e t hop up siano della stessa marca ed stessa marca asg, io mi smonterei i caricatori, e controllerei passo passo le palette della ruota di carico, spesso sfugge una semplice sbeccatura o parziale rottura di uno solo di queste palette ed il caricatore o salta qualche pallino o tende a bloccarsi.Questo è un problema diffussissimo su caricatori low cost, successomi proprio con diversi AK tra cui due kalash al quale avevo messo su un caricatore nuovo di pacca, due raffiche e poi problemi, cosi altri caricatori low cost, ho risolto mettendo dentro una nuova ruota di carico con relativa molla maggiorata guarder, ora girano magnificamente e pescano perfettamente anche a 26 bb/sec

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Grazie, vedrò di procurarmi delle molle guarder perchè i caricatori danno questo problema solo con la 11.1, speriamo risolva.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.