Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: consiglio compatibilità gusci gear box

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    G.O.S.T. sat padova

Predefinito consiglio compatibilità gusci gear box

buona sera colleghi! mi serviva un consiglio da voi che ve ne intendete parecchio. ho un problema: dopo aver completato la completa elaborazione shs del mio scar-l classic army, ho notato che si sono presentate delle piccole crepe nel gear (dov'e collocata la testa cilindro x capirci). Bene a questo punto ho deciso di sostituire i gusci gear (dato che questi hanno ormai 6 anni e ne hanno viste di tutti i colori)! vorrei optare x dei g&p pro gear 8mm...xo vedendo le varie immagini ho notato la differenza tra i selector plate dei 2 gear. secondo voi il soggetto g&p e compatibile con l'intera struttura del fucile? non vorrei incappare in compatibilità precaria o non perfetta...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    G.O.S.T. sat padova

Predefinito

si nel gear originale sono presenti 2 sedi rotonde. Ma quello che mi creava delle perplessità era che tipo lo scar non ha quel sistema di contatti esterni, presenti nel plate del g&p...nello scar il selector ha solo la funzione di attivare la sicura e interagire col cut-of permettendo cosi il colpo singolo! non vorrei mai acquistare il tutto e ritrovarmi a dover ridimensionare completamente la situazione già esistente! beh cmq grazie mille della dritta Bombardiere! quali sono state le tue impressioni a riguardo del g&p?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ardito ZED Visualizza il messaggio
    si nel gear originale sono presenti 2 sedi rotonde. Ma quello che mi creava delle perplessità era che tipo lo scar non ha quel sistema di contatti esterni, presenti nel plate del g&p...nello scar il selector ha solo la funzione di attivare la sicura e interagire col cut-of permettendo cosi il colpo singolo! non vorrei mai acquistare il tutto e ritrovarmi a dover ridimensionare completamente la situazione già esistente! beh cmq grazie mille della dritta Bombardiere! quali sono state le tue impressioni a riguardo del g&p?
    i gear bix g&P non sono male, vengono venduti completi di boccole, plate , viti ,spessori etc, costano abbastanza.
    Io ormai se devo cambiare gear , li prendo vuoti , rinforzati e low cost, visto che sembra di merdaccia di zama si tratta,se si sistemano bene, e non sii pretende di farli girare a 31 bb/sec a 1 joule, reggono come gli altri

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.