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Discussione: consiglio compatibilità gusci gear box

  1. #1
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    Predefinito consiglio compatibilità gusci gear box

    buona sera colleghi! mi serviva un consiglio da voi che ve ne intendete parecchio. ho un problema: dopo aver completato la completa elaborazione shs del mio scar-l classic army, ho notato che si sono presentate delle piccole crepe nel gear (dov'e collocata la testa cilindro x capirci). Bene a questo punto ho deciso di sostituire i gusci gear (dato che questi hanno ormai 6 anni e ne hanno viste di tutti i colori)! vorrei optare x dei g&p pro gear 8mm...xo vedendo le varie immagini ho notato la differenza tra i selector plate dei 2 gear. secondo voi il soggetto g&p e compatibile con l'intera struttura del fucile? non vorrei incappare in compatibilità precaria o non perfetta...

  2. #2

  3. #3
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    si nel gear originale sono presenti 2 sedi rotonde. Ma quello che mi creava delle perplessità era che tipo lo scar non ha quel sistema di contatti esterni, presenti nel plate del g&p...nello scar il selector ha solo la funzione di attivare la sicura e interagire col cut-of permettendo cosi il colpo singolo! non vorrei mai acquistare il tutto e ritrovarmi a dover ridimensionare completamente la situazione già esistente! beh cmq grazie mille della dritta Bombardiere! quali sono state le tue impressioni a riguardo del g&p?

  4. #4
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da ardito ZED Visualizza il messaggio
    si nel gear originale sono presenti 2 sedi rotonde. Ma quello che mi creava delle perplessità era che tipo lo scar non ha quel sistema di contatti esterni, presenti nel plate del g&p...nello scar il selector ha solo la funzione di attivare la sicura e interagire col cut-of permettendo cosi il colpo singolo! non vorrei mai acquistare il tutto e ritrovarmi a dover ridimensionare completamente la situazione già esistente! beh cmq grazie mille della dritta Bombardiere! quali sono state le tue impressioni a riguardo del g&p?
    i gear bix g&P non sono male, vengono venduti completi di boccole, plate , viti ,spessori etc, costano abbastanza.
    Io ormai se devo cambiare gear , li prendo vuoti , rinforzati e low cost, visto che sembra di merdaccia di zama si tratta,se si sistemano bene, e non sii pretende di farli girare a 31 bb/sec a 1 joule, reggono come gli altri

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