Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Hop up scar-l D boy

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    bluestorm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Claudio Bonanni Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti signori di sam
    Leggendo molti vecchi post riguardanti l'hop up del famoso scar-l D boys, il quale fa veramente pietà, volevo sapere se esiste un hop up che lo possa andar a sostituire. L'unico che ho trovato è quello della Classic army, ma costa un occhio della testa. Volevo sapere se ne esiste uno più economico. Tipo l'hop up dell'm4 ics ho visto che ha più o meno la stessa fisionomia di quello della D-boy/C.a. Dite che è compatibile con uno scar D boys? Fatemi sapere!!! Ciao ciao

Ciao ho avuto il tuo stesso problema..da quanto ho visto in giro il piu affidabile e quello della classic army solo che devi riprendere alcuni pezzi del tuo vecchio hopup tipo il blocca canna e anello di ottone per non far ballare la canna e molla e l oring della ghiera ti consiglio di metterne 2 che con quelli della classic armi non riesci a metterli su a dovere se monti la canna originale della dboys.Cmq ti conviene acquistarlo a san marino ma quello che risparmi di pezzo lo rinvesti in spedizione
    Ultima modifica di Simone Vattimo; 18/05/2013 a 11:26

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.