Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Hop up scar-l D boy

Spina L'avatar di Claudio Bonanni
    Club
    Sparta Warriors

Predefinito Hop up scar-l D boy

Buona sera a tutti signori di sam
    Leggendo molti vecchi post riguardanti l'hop up del famoso scar-l D boys, il quale fa veramente pietà, volevo sapere se esiste un hop up che lo possa andar a sostituire. L'unico che ho trovato è quello della Classic army, ma costa un occhio della testa. Volevo sapere se ne esiste uno più economico. Tipo l'hop up dell'm4 ics ho visto che ha più o meno la stessa fisionomia di quello della D-boy/C.a. Dite che è compatibile con uno scar D boys? Fatemi sapere!!! Ciao ciao

Luzi1923
    Visitatore

Predefinito

Ciao, non credo che vada bene, non sembrano proprio uguali... Prova semplicemente a dare una sitemata alle parti del tuo hop up di serie, metti un gommino ed un pressore magari della systema, o di qualche altra marca buona, e non dovresti avere più problemi. Così è anche molto più economico

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Io ho uno Scar h dboys e ho cambiato il gommino dell'hop up perché faceva proprio ribrezzo, al posto di cambiarlo tutto cambiaci solo il gommino

Club
    Sparta Warriors

Predefinito

Come gommino ho il systema e il presso l'ho fatto artigianalmente. Ma è proprio l'hop up che gira male e volevo sostituirlo... Ma un classic army è troppo costoso! Ne conoscete altri? tranne quelli D boys ovviamente

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

airsoft one ne produce uno....non so però come sia...

Spina
    Club
    bluestorm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Claudio Bonanni Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti signori di sam
    Leggendo molti vecchi post riguardanti l'hop up del famoso scar-l D boys, il quale fa veramente pietà, volevo sapere se esiste un hop up che lo possa andar a sostituire. L'unico che ho trovato è quello della Classic army, ma costa un occhio della testa. Volevo sapere se ne esiste uno più economico. Tipo l'hop up dell'm4 ics ho visto che ha più o meno la stessa fisionomia di quello della D-boy/C.a. Dite che è compatibile con uno scar D boys? Fatemi sapere!!! Ciao ciao

Ciao ho avuto il tuo stesso problema..da quanto ho visto in giro il piu affidabile e quello della classic army solo che devi riprendere alcuni pezzi del tuo vecchio hopup tipo il blocca canna e anello di ottone per non far ballare la canna e molla e l oring della ghiera ti consiglio di metterne 2 che con quelli della classic armi non riesci a metterli su a dovere se monti la canna originale della dboys.Cmq ti conviene acquistarlo a san marino ma quello che risparmi di pezzo lo rinvesti in spedizione
    Ultima modifica di Simone Vattimo; 18/05/2013 a 11:26

Club
    Sparta Warriors

Predefinito

Raga Cristo, sono 36 kiwi de hop up, manco fosse fatto con le lacrime della Madonna Maddalena

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    airsoft one ne produce uno....non so però come sia...
    come dicevo...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Claudio Bonanni Visualizza il messaggio
    Raga Cristo, sono 36 kiwi de hop up, manco fosse fatto con le lacrime della Madonna Maddalena
    le bestemmie tientele per te !

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.