Originariamente inviata da
Alex.Tritolo
ASG: g&g cm16
Batteria: lipo 7,4v 2200mha 20c action batteries
modifiche: molla sp90, testa pistone guarder cuscinettata POM, pistone combat squad POM, centrale e settoriale ICS, conico marui, boccole in ottone, motore guerder revolution. guidamolla origiane in metallo on cuscinettato, cilindro e testa cilindro originali, cosi come spingipallino, asta spingipallino, canna e hop up.
prestazioni: 0.90j con gli 0,25, 16bb/s con il motore originale
ciao a tutti, ho un problema con un guarder revolution: fatica a far girare la meccanica, scalda tantissimo e dopo un paio di caricatori mi scarica la batteria.
Premetto che: lo spessoramento è ottimale, controllato piu volte da me e da due meccanici professionisti, la tenuta del gruppo aria è ottima e l'ingrassaggio fatto a dovere.
Con il motore standard g&g il gucile gira che è una favola, esce con gli 0,25 a 0,90j con un tiro bello teso. il problema è che se monto il guarder si sente proprio che fa fatica, anche ad orecchio e i fili e la grip diventano molto caldi anche dopo un paio di raffiche. siamo giunti alla conclusione che sia il motore che non ha sufficiente coppia, ma mi par strano, visto che non è una meccanica particolarmente dura.
quale puo essere la causa? sarò mica costretto a comprare un systema per avere un rof attorno ai 20bb vero?
grazie a tutti
ps: a scanso di equivoci ho provato anche con gli ingranaggi g&g, spessorati in diversi modi, anche lasciandoli laschi solo per capire se fosse quello il problema, ma nulla.