Quote Originariamente inviata da delio_kr Visualizza il messaggio
Tutto un "blocco" già preassemblato, ho dovuto semplicemente montarlo sul GB. La marca è Bravo Equipment, costo intorno ai 20-22€.

Ho notato un buon incremento del ROF, dovuto certamente alla più bassa resistenza dei cavi in argento. Anche doppiando in modalità singolo la replica sembra essere più reattiva.

Se vuoi ti mando in PM un link dell'oggetto.
il buon incremento del rof, non è dovuta alla presunta minor resistenza dei cavi argentati , questi non comportano nulla di migliorativo o quanto meno di apprezzabile. E' il mosfet che riduce drasticamente la resistenza di contatto con il cursore del griletto , in effetti elimina totalmente questa resistenza, prendendo dal grilletto solo un conenso digitale 1- 0 , il mosfet trasferirà tutta la corrente al motore, in maniera istantanea .

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
solo da un punto di vista elettrico singolo e raffica differiscono ma meccanicamente non cambia nulla ed era quello il concetto che volevo portare cioè far capire che all aumentare della vel del singolo non puo che aumentare la raffica a meno di non usare l elettronica.
riguardo all atoz io non spenderei mai neanche due lire per un motore che non ha grandi prestazioni di punta e che statisticamente si rompe facilmente o da nuovo presenta problemi per non parlare del costo....
Ok ora son daccordo, se il tuo discorso è relativo al funzionamento meccanico, ma anche qui c'è da considerare la forza di inerzia da vincere ad ogni singolo , rispetto ad una raffica continuata, in pratica il discorso elettrico e meccanico alla fine si intersecano di continuo , in pratica alla fine c'è più sforzo da vincere ad ogni ripartenza rispetto ad un qualcosa che si gira e funziona ciclicamente , ma che comunque è in già messa in movimento.
Per l'ATOZ, si daccordo ,verissimo , ma ti assicuro che una volta modificato è una bomba , anche io se dovessi acquistarlo da nuovo non lo farei mai .