Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Aumentare trigger response

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Non mi risulta i vfc abbiano di serie il mosfet....potresti fare una foto ?....per capire cosa sia....magari è solo un circuito salvalipo tipo quello della king arms...

Comunque OT: bombaridere ma secondo te un motore buono, sia HT che HS, che non necessita di modifiche c'è sul mercato ? oppure posso sapere per "modificato" cosa intendi e come si può fare a "modificare" un motore per avere buone prestazioni ?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Non mi risulta i vfc abbiano di serie il mosfet....potresti fare una foto ?....per capire cosa sia....magari è solo un circuito salvalipo tipo quello della king arms...

Comunque OT: bombaridere ma secondo te un motore buono, sia HT che HS, che non necessita di modifiche c'è sul mercato ? oppure posso sapere per "modificato" cosa intendi e come si può fare a "modificare" un motore per avere buone prestazioni ?
    concordo con babbo sui vfc, non risulta neanche a me che abbiano di serie mosfet nè salvalipo.
    Per i motori, un buon 90% dei motori in commercio ha problemi, non tutti li manifestano ovviamente, ma prima o poi esce fuori, e di norma sono problemi di assemblaggio, poi ci sono gli errori progettuali ,ed anche qui prima o poi escono fuori, a volte subito a volte con il funzionamento
    .Un esempio i motori guarder costruttivamente e progettualmente sono degli ottimi motori, ben fatti etc. e costano poco, nella pratica sono tra i più difettosi di fabbrica che esistono, per problemi di assemblaggio/manodopera scadente , chiaro sintomo della ricerca del minimo costo di manodopera , hanno diversi difetti alcuni comuni altri meno comuni , e sono un vero banco di lavoro per me che ci ho fatto esperimenti.
    Per modifiche o altro, ci ho perso due anni dietro di lavoro tempo ed un sacco di soldini , molte cose da fare sono scritte nelle mie guide , ma non sempre vanno bene per tutti i motori.
    Per questo alla fine i motori ho deciso di farmeli da me completamente custom.
    Un motore potente veloce , che entra subito in coppia ,anche con bassi voltaggi di alimentazione come lipoda 7,4 volts, risposta al grilletto fulminea ? M170 devil jet della G&P , ma purtroppo è da modifcare se si vuole avere tra le mani qualcosa di affidabile, idem per un ATOZ qui il discorso è ancora più complicato.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.