Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: guarder revolution non fa girare la meccanica

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    L. G. M. Softair

Predefinito guarder revolution non fa girare la meccanica

ASG: g&g cm16
    Batteria: lipo 7,4v 2200mha 20c action batteries
    modifiche: molla sp90, testa pistone guarder cuscinettata POM, pistone combat squad POM, centrale e settoriale ICS, conico marui, boccole in ottone, motore guerder revolution. guidamolla origiane in metallo on cuscinettato, cilindro e testa cilindro originali, cosi come spingipallino, asta spingipallino, canna e hop up.
    prestazioni: 0.90j con gli 0,25, 16bb/s con il motore originale

ciao a tutti, ho un problema con un guarder revolution: fatica a far girare la meccanica, scalda tantissimo e dopo un paio di caricatori mi scarica la batteria.
    Premetto che: lo spessoramento è ottimale, controllato piu volte da me e da due meccanici professionisti, la tenuta del gruppo aria è ottima e l'ingrassaggio fatto a dovere.
    Con il motore standard g&g il gucile gira che è una favola, esce con gli 0,25 a 0,90j con un tiro bello teso. il problema è che se monto il guarder si sente proprio che fa fatica, anche ad orecchio e i fili e la grip diventano molto caldi anche dopo un paio di raffiche. siamo giunti alla conclusione che sia il motore che non ha sufficiente coppia, ma mi par strano, visto che non è una meccanica particolarmente dura.
    quale puo essere la causa? sarò mica costretto a comprare un systema per avere un rof attorno ai 20bb vero?
    grazie a tutti

ps: a scanso di equivoci ho provato anche con gli ingranaggi g&g, spessorati in diversi modi, anche lasciandoli laschi solo per capire se fosse quello il problema, ma nulla.
    Ultima modifica di Alex.Tritolo; 12/05/2013 a 14:11

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.