Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: problema impianto elettrico

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito problema impianto elettrico

buongiorno ragazzi, allora il problema è il seguente:
    ho proceduto all'assemblaggio del nuovo gearbox, come gruppo elettrico ho messo quello della ics che già avevo, dopo l'assemblaggio a gb aperto provo il funzionamento del grilletto che apparentemente sembra faccia il suo dovere spingendo il contatto tra i 2 morsetti. quando chiudo e rimonto però specialmente in singolo il grilletto slitta e scappa dalla sede del contatto elettrico, oltre a questo avviene un altra cosa strana, il contatto si lo fa, il motore parte ma il ciclo di sparo completo non avviene, praticamente la maccanica gira a scatti e per far completare il ciclo di sparo devo premere il grilletto 5-6 volte.
    prima di comprare il gruppo nuovo speravo appunto ci fosse qualcuno che ha già affrontato il problema. grazie

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

controlla il cut-off. se è posizionato male e/o sciupato e/o non compatibile fa scattare troppo presto il "cuneo" del contatto e di conseguenza manca alimentazione al motore.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

in che senso il grilletto scappa dalla sede?
    cioè l'albero del grilletto esce dalle sedi oppure spingendolo ad un certo punto il cursore elettrico salta da solo?

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

no, il grilletto con relativa molla resta fermo praticamente quando premuto fa un "click" e ho dedotto che scappa dal contatto, poi però la cosa piu strana è il fatto che si la corrente arriva ma non a sufficienza per completare il ciclo di sparo, il pistone indietreggia di 2 cm a premuta del grilletto.. ecco parlando del cut off, c'è differenza da un cut off per mp5 ad uno di un m4? potrebbe essere questa la causa?

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

hai montato male la molla del grilletto o il grilletto ha il dentino che spinge il cursore dei contatti consumato (o il cursore stesso). cmq verifica di aver montato correttamente lamolla del grilletto e eventualmente lo stato d'usura delle 2 parti nel punto di contatto

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

vi siete mai trovati a non riuscire a trovare una cavolo di soluzione?

vi dico in sintesi la mia giornata di oggi: ho cambiato ben 3 gruppi elettrici(ics, a&k, aimtop) con rispettive mollette risultato? niente! il grilletto non riesce a portare a fine corsa il contatto, slitta e scatta! cambio il grilletto con uno per m4,niente.. slittamento e scattamento! cambio cutoff idem...
    io sinceramente domani vedo se risolvo con la mazzetta da 5 kg.....

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

é un problema di assemblaggio, riposati e fallo a mente riposata, quanto ti ci impunti anche la cosa più ovvia diviene un problema, sei sicuro di aver installato la piastrina di plastica del contatto interno nel giusto incastro all'interno del gb? se quella non va bene ad incastro tutto il gruppo mobile lavora storto

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

la cosa migliore che puoi fare è accendere un tester, collegarlo ai cavi motore e vedere in che modo funziona il passaggio di corrente.
    cosi puoi vedere se i contatti si chiudono e fino a che corsa del grilletto per trovare il punto in cui scappa.

su un mio gear, il cursore scappava da solo ad ogni colpo per le vibrazioni dovute alla botta e non all'azione del cutoff, fai un po di prove!

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

appena esco dal lavoro proverò ad eseguire queste operazioni, intanto grazie per l'interessamento

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads254647-Imax-b6-COME-FUNZIONA

IMAX

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.