-MARCA E MODELLO: GR15 raider G&G
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 6 mesi circa
-UPGRADES O MODIFICHE: T hopup MODIFY, gommino SYSTEMA, motore GUARDER high speed, canna di precisione MADBULL, calcio 416 G&P, boccole KANZEN 8mm, pistone KING ARMS rinforzato, SP90 GUARDER, settoriale e centrale G&P, conico MARUI, testa cilindro e spingi pallino in metallo fatti al tornio da TESCHIO1977.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: non pesca, a meno che non spinga i caricatori in su. cambiato tutte le parti possibili descritte nelle varie guide per cercare il colpevole. tira da Dio, gira perfettamente, ha solo il problema del pescaggio pallini come problema. se non spingo il caricatore non ne pesca nemmeno uno. dopo che l'ho pigiato dentro resto attaccato brevemente alla sede e pesca perfettamente ma poco dopo si lascia andare e perde quel centimetro che serve all'hopup per pescare correttamente. ho paura quindi che sia un problema dei gusci suoi, il blocco caricatore li ferma un pelo sotto l'imbocco della T hopup impedendo quindi di pescare.
-TEMPO DEL PROBLEMA: da sempre. sono in paranoia!
-BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 7,4.
-RICHIESTA: come posso risolvere il problema? esiste una T hopup con un "becco" più lungo e fargli raggiungere il caricatore? o dei caricatori con lo sbocco pallini più alto? o caricatori col blocco caricatore situato più in basso? o un qualche tipo di spessoramento dei gusci? o una qualche pozione magica?
-TEST E RISOLUZIONI: ho provato tutti i caricatori possibili. M4 standard, stanag, canadesi, plastica, metallo, corti, lunghi, cinesi, marche buone, maggiorati, monofilari, pmag di varie marche. non pesca nessuno se non lo spingo in alto. escludo quindi che sia colpa dei caricatori a questo punto.
ecco il modello per intendersi. metteteci un calcio stubby al posto del crane e un silenziatore e avrete il mio fucile.
ho già guardato altri topic col tasto CERCA ma non ho trovato nessun caso analogo al mio. ho letto questa guida:
https://www.softairmania.it/threads/...B9-un-problema
ma mi dispiacerebbe aprire i caricatori, anche perchè nel momento stesso in cui io abbia bisogno di un caricatore di un compagno son fregato. non si sa mai.
chiedo quindi cosa posso fare per risolvere il problema, dove andare a prendere eventuali componenti per risolvere la cosa. qualcuno con esperienze simili? un qualche mago del fucile?
grazie per l'attenzione![]()

Portale
Lo staff