Quote Originariamente inviata da Adcdlink Visualizza il messaggio
-MARCA E MODELLO: masada acr magpul pts
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: comprato nuovo circa un anno e mezzo fa'
-UPGRADES O MODIFICHE:motore tubo systema, corsa corta, delayer, ingranaggi high speed 16:1 a2a, testa pistone extrema antivuoto nemesis, pisone a2a a con gli ultimi 7 denti in metallo
-DESCRIZIONE PROBLEMA: con tutte queste modifiche mia aspettavo una raffica un po piu sostenuta
-TEMPO DEL PROBLEMA:circa 1 settimana
-BATTERIA E SPECIFICHE: 7.4 a2a 1200 mha 25c o intelct 9.6 2200 mha


salve ragazzi, dopo svariati giorni passando a leggere tutte le guide possibili e immaginabili per l' hs, sono rimasto veramente deluso dal mio fucile premetto che credo di aver capito il problema cioe' troppi spessori cosi da rallentare tutta la meccanica ma non pensavo cosi tanto ! ma ho da segnalare un altra cosa purtroppo dopo pochi pallini sparati il pignone del turbo systema si e' sgranato l' ho cambiato con un altro della guarder fin qui tutto a posto ma appena cerco di infilare il gb dentro il reciver si taglia di netto il cavo che va a dare corrente al motorino, l' ho subito "aggiustato" saldandoci un altro pezzo di cavo di un altro fucile (che uso per pezzi di ricambio) ma sta volta sorge un altro problema in pratica il motore gira a vuoto, risolvo questo problema mettendo uno spessore al conico er farlo aderire meglio al pignione; ma prima che si rompessi appunto il pignione il motore girava che sembrava un dio a muoverlo, la domanda e' : che problema puo' essere ? come posso risolverlo ?



ringrazio in anticipo tutti quelli che mi daranno una risposta valida e sensata e ricordo che mi sono (ovviamente) letto la guida di tex, e penso tutte le altre su queto tipo di modifica e mi scuso se ho sbagliato sezione ma e' la prima volta che posto qui su questo magnifico forum, ciaooo
- Di sicuro hai montato malissimo i componenti del gear , e sicuramente hai spessorato male.
-Il motore turbo systema , è nuovo /usato ? Ti dava problemi prima ? Spesso i turbo syustema perdono un pò di velocità con l'uso.
- Il pignone systema non è un campione di robustezza.
-Il filo tranciato, devi sostituire tutto il il filo, perchè in quel punto dove lo hai tranciato non ci può essere troppo spessore, visto l'esiguo spazion disponibile, e probabilmente hai cablato male il filo.
-Le batterie che usi, non sono idonee per un configurazione del genere, la intellect è idonea come voltaggio ma non è una batteria affidabile e spesso non caccia fuori tutti gli ampere necessari alla asg, la 7,4 lipo che usi è troppo bassa di amperaggio.
- E per ultimo, che molla hai montato ed a quanto esci in potenza ?