Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: LR 300 modifiche

Spina
    Club
    I Bravi Ragazzi

Predefinito LR 300 modifiche

buonasera a tutti,

premetto che non sono un meccanico del softair e che il mio linguaggio non è tecnico come il vostro (o una buona parte di voi sicuramente) quindi perdonate il mio linguaggio un po obsoleto cercherò di esprimermi il meglio possibile.

io posseggo un LR 300 della A&K ho gia cambiato il gruppo hop up l'oring etc etc , diciamo come da recensione quando sono andato a ritirarlo al negozio che avevo portato a sistemare mi avevano detto che faceva i 0.89 j effettivamente non c'era alcun dubbio adesso pero che è passato un pezzo noto che i pallini non percorrono piu una grande distanza.....se ordino una molla Sp 100 guarder faccio bene ??male??....avro problemi con il motore??? utilizzo la 9.6 1200

ma sopratutto andrò over?? ....perche se dovesse succedere non sarebbe una cosa al quanto simpatica (premetto che sono parecchio fiscale su ste cose XD)

grazie in anticipo per le risposte e per il tempo a me concesso XDXDXD d
    Ultima modifica di Foglia92; 07/05/2013 a 17:40

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

Prova a cronografarlo per vedere se è una tua impressione o se realmente spara i bb a minor distanza, con una sp100 se non hai perdite d'aria vai sicuramente over. Cambiando molla al motore non succede nulla, ma essendo un cinese se proprio lo devi aprire ti conviene fargli una buona manutenzione spessorare, ingrassare, toglierli le eventuali perdite di aria e se proprio vuoi cambiare molla mettici una sp90.

Spina
    Club
    I Bravi Ragazzi

Predefinito

ah ok grazie comunque ho gia fatto spessoramento ingrassato e perdite d'arie...okok adesso faccio e vedo come è

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Foglia92 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti,

premetto che non sono un meccanico del softair e che il mio linguaggio non è tecnico come il vostro (o una buona parte di voi sicuramente) quindi perdonate il mio linguaggio un po obsoleto cercherò di esprimermi il meglio possibile.

io posseggo un LR 300 della A&K ho gia cambiato il gruppo hop up l'oring etc etc , diciamo come da recensione quando sono andato a ritirarlo al negozio che avevo portato a sistemare mi avevano detto che faceva i 0.89 j effettivamente non c'era alcun dubbio adesso pero che è passato un pezzo noto che i pallini non percorrono piu una grande distanza.....se ordino una molla Sp 100 guarder faccio bene ??male??....avro problemi con il motore??? utilizzo la 9.6 1200

ma sopratutto andrò over?? ....perche se dovesse succedere non sarebbe una cosa al quanto simpatica (premetto che sono parecchio fiscale su ste cose XD)

grazie in anticipo per le risposte e per il tempo a me concesso XDXDXD d
    L'A&k ,( per me una delle peggiori ditte low cost), monta purtroppo un gruppo testa cilindro - spingi pallino- gommino hop up - t hop up, proprietarie, ovvero non sono intercambiabili con altre marche e tra le altre cose son penose nel funzionamento, con grosse perdite aria.
    Su tutti gli A&k CHE ho sistemato, e dove ho speso più soldi tra i low cost , per avere delle performance degne di nota.
    Per cui per prima cosa:
    sostituire :
    -gommino hop up con un systema e sperare che si adatti bene alla canna.
    - t hop up - spingi pallino - testa cilindro, prendili della stessa marca , su quelli che ho messo a posto ho messo t hop up guarder, spingi pallino systema con oring( si adattava perfetamente ),o spingi Marui o Guarder, testa cilindro marui, guarder.
    - eliminati le perdite aria nel gruppo aria, il cilindro di compressione degli A&K è di qualche decimo più grande, per cui devi trovarti un oring che faccia ottima tenuta sulla testa pistone, controllati anche la testa pistonem spesso ha delle fastidiose ribave da fusione che devono esseere levigate.
    - molla , quella di serie in pratica è una sp 90 di scarsa efficienza, con una sp 100 guarder senza spessori in testa e coda, dovresti stare ancora dentro al joule, una prova al crono è assolutamente necessaria.
    - boccole, di norma ho trovato gear box da 6 mm non rinforzati, a volte con boccole di plastica ( in questo caso si cambiano con boccole piene di acciaio), altre volte boccole piene di acciaio, e in questo caso non è necessario cambiarle.
    - motore: l'A&K è uno dei motori più lenti e meno performanti che iio abbia mai visto,in compenso si beve tranquillamente le lipo da 11,1 volts finchè dura dura, raggiungendo rof discreti, al più lo sostituisci con un motore migliore.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.