Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Saldatura Ris trovata dissaldata..

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito Saldatura Ris trovata dissaldata..

Ciao a tutti,allora velocemente spiego tutto..ho acquistato un Ris replica d.defence da 9 pollici flottante,quella con l'anello che viene fissato al castello con un anello che blocca anche la canna(lo saprete già) comunque una volta montato avvito tutto e prendo il fucile in mano,convinto ci metto una maniglia e noto uno strano gioco del Ris...controllo e tutto era strastretto,poi guardando meglio noto che le saldature originali sono "saltate"e quindi si muove il secondo anello saldato sul Ris...adesso ho provato a darglielo a una ditta di fabbri della mia zona dicendo gli di dargli dei punti per ribloccarla,ma ho paura che non ci riescano per colpa del materiale del Ris..voi avete qualche idea su come posso risolvere questo problema?grazie a tutti

Spina
    Club
    al-bunduquiya

Predefinito

prova con l'acciaio liquido (e'una colla a bicomponenti che trovi nei negozi tipo brico)

Club
    non affiliato

Predefinito

Tiene bene?mi ricordavo che c'era una colla bicomponente...solo che io la conosco per il
    campo della muratura(tasselli) ed è tipo un silicone...tu intendi quella o un'altra?

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Di bicomponente ne esistono un infinità, chiedi quello per l'acciaio.

Club
    non affiliato

Predefinito

Capito..spero che regga però..io non ho mai usato cose del genere...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Il termine giusto per descrivere il materiale di cui sono fatti i ris/ras è stato coniato qui su SAM diverso tempo fa ed è "Merdalluminio"........
    Non lo portare a saldare dato che il TIG (saldatura per alluminio) raggiunge temperature altissime facendo squagliare e piegare il ris/ras.
    Come ti hanno suggerito sopra, cerca una buona colla bicomponente anche se non sarà un rimedio duraturo.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea-cava Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,allora velocemente spiego tutto..ho acquistato un Ris replica d.defence da 9 pollici flottante,quella con l'anello che viene fissato al castello con un anello che blocca anche la canna(lo saprete già) comunque una volta montato avvito tutto e prendo il fucile in mano,convinto ci metto una maniglia e noto uno strano gioco del Ris...controllo e tutto era strastretto,poi guardando meglio noto che le saldature originali sono "saltate"e quindi si muove il secondo anello saldato sul Ris...adesso ho provato a darglielo a una ditta di fabbri della mia zona dicendo gli di dargli dei punti per ribloccarla,ma ho paura che non ci riescano per colpa del materiale del Ris..voi avete qualche idea su come posso risolvere questo problema?grazie a tutti
    l'unica cosa da fare è rivettarlo ,se c'è spazio per farlo. No saldature la lega in questione non lo consente, no colle bicomponenti.

Club
    non affiliato

Predefinito

Capito..troverò un modo,però non capisco come mai sul Ris ci sono delle "saldature"in quattro punti..come hanno fatto a farle originariamente??

------ Post aggiornato ------

https://imageshack.us/photo/my-images/20/rasdd.jpg/
    Vedete la saldatura dopo le ghiere con le viti?ecco quelle sono saltate

------ Post aggiornato ------

Ragazzi pensavo..ma se invece ci faccio 4 fori,li filetto e ci metto delle viti?secondo me regge...voi che dite?

Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

be perchè bicomponente no? io lo usavo sui carter dei motori 2t che sono soggette a sforzi ben più pesanti che il ris..

Club
    non affiliato

Predefinito

Dici che il Ris maneggiandolo e prendendo qualche botta regge con il bicomponente?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads254098-Cambiare-outer-barrel-di-un-M4-cqb-G-amp-G

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.