Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: problema di pescaggio BB

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Franc0 Visualizza il messaggio
    stavo infatti pensando di comprare un body G&G in magnesio, molto leggero e magari va meglio
    Non risolveresti il problema, tutti gli M4 (chi più chi meno) presentano questo problema, proprio per un rapporto di misure tra body e caricatore, con quest'ultimo che fa parecchio gioco e non aderisce bene all'hop-up :sisi: Il mio ha il body in abs eppure da quando ho spessorato, non salta un pallino, lo dico per non farti spendere soldi inutilmente, poi la scelta sta a te ovviamente

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Non risolveresti il problema, tutti gli M4 (chi più chi meno) presentano questo problema, proprio per un rapporto di misure tra body e caricatore
    il problema sta' altrove...da quando in qua gli m4 sono famosi per i problemi di pescaggio?da che ne so' io,sono le asg che pescano meglio di tutte...la soluzione degli spessori,mi sembra ridicola scusate,ma non condivido lo spessoramento del caricatore...la colpa e' solo di qualche disallineamento,bisogna solo trovare dove'...se in game uno dei tuoi resta vuoto e gli devi passare un caricatore come fai se i tuoi entrano a fatica nei tuoi gusci,nei suoi forse non entreranno proprio...e viceversa,se resti vuoto tu ti dichiari morto?...inizia a mollare leggermente le viti del calcio,poi un pelo quelle dell'impugnatura e fai delle prove...

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    il problema sta' altrove...da quando in qua gli m4 sono famosi per i problemi di pescaggio?da che ne so' io,sono le asg che pescano meglio di tutte...la soluzione degli spessori,mi sembra ridicola scusate,ma non condivido lo spessoramento del caricatore...la colpa e' solo di qualche disallineamento,bisogna solo trovare dove'...se in game uno dei tuoi resta vuoto e gli devi passare un caricatore come fai se i tuoi entrano a fatica nei tuoi gusci,nei suoi forse non entreranno proprio...e viceversa,se resti vuoto tu ti dichiari morto?...inizia a mollare leggermente le viti del calcio,poi un pelo quelle dell'impugnatura e fai delle prove...
    Io a dire il vero ho visto spesso M4 con questi problemi, poi ovviamente posso sbagliarmi. Il mio entrava a fatica, ma il nastro "si adatta" dopo un pò, e anche se non ha il gioco di un caricatore normale comunque esce senza problemi. Io facendo così non ho avuto più problemi, poi ripeto, potrebbe essere un caso non so

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Perchè non smonti la leva di aggancio caricatore e fai una bella foto del dente che tiene fermo il caricatore ?
    In questo modo capiamo se è un problema di leva oppure dobbiamo ricercare il motivo da un altra parte.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il delayer è montato vero?? forse mi è sfuggito ma non l'ho letto tra le parti montate....

Spina
    Club
    ALPHADOG

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   543154_414161868680115_689795273_n.jpg 
Visite: 34 
Dimensione:   76.7 KB 
ID: 201819ti posto il mio problema vedi l'entrata del primo caricatore ???? e un mono della king (quel tipo d'entrata non pesca manco a morire sul mio m4,invece se tu vedi il secondo tipo d'entrata e più piccola (come i mono della src e della g&p) e quelli sul mio fucile,con l'aiuto di pallini di ottima qualità (king arms) e un giro di nastro,mi pesca benissimo prova a valutare questa cosa non si sa mai ciao

Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Perchè non smonti la leva di aggancio caricatore e fai una bella foto del dente che tiene fermo il caricatore ?
    In questo modo capiamo se è un problema di leva oppure dobbiamo ricercare il motivo da un altra parte.
    lo farò in settimana prossima, se ci provo oggi e non riesco a rimontarlo domani non gioco

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Non risolveresti il problema, tutti gli M4 (chi più chi meno) presentano questo problema, proprio per un rapporto di misure tra body e caricatore, con quest'ultimo che fa parecchio gioco e non aderisce bene all'hop-up :sisi: Il mio ha il body in abs eppure da quando ho spessorato, non salta un pallino, lo dico per non farti spendere soldi inutilmente, poi la scelta sta a te ovviamente
    che palle! mi sembra impossibile che nemmeno un M4 al mondo non peschi perfettamente uscito di fabbrica! dov'è il trucco? c'è la mafia dietro tutto questo?

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    devi spessorare il caricatore, c'è una guida che dice come fare. Io per alzare la meccanica del caricatore, incollo dei listelli di plasticard al posto del nastro, ne incollo per circa 1- 2 mm al massimo, quindi modifico le finestrelle di aggancio meccanica-carcassa caricatore, e aggiusto quella di aggancio alla asg, fatto questo se è un problema di incompatibilità con la t hop up risolvi, altrimenti mettici la t hop originale e spiungi pallino originale
    ok anche questa soluzione è una di quelle definitive. grazie della dritta spero però di sistemare il fucile in modo da renderlo compatibile con tutti i caricatori, o la maggior parte almeno.

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    il delayer è montato vero?? forse mi è sfuggito ma non l'ho letto tra le parti montate....
    certo caro, c'è il suo G&G

Quote Originariamente inviata da OMBRA... Visualizza il messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   543154_414161868680115_689795273_n.jpg 
Visite: 34 
Dimensione:   76.7 KB 
ID: 201819ti posto il mio problema vedi l'entrata del primo caricatore ???? e un mono della king (quel tipo d'entrata non pesca manco a morire sul mio m4,invece se tu vedi il secondo tipo d'entrata e più piccola (come i mono della src e della g&p) e quelli sul mio fucile,con l'aiuto di pallini di ottima qualità (king arms) e un giro di nastro,mi pesca benissimo prova a valutare questa cosa non si sa mai ciao

grazie ombra, proverò anche questa via eventualmente

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

certo caro, c'è il suo G&G
    ci e' stato messo,perche' g&g non monta delayer"suoi"...sarebbe assurdo a 10bbs...

Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.

Predefinito

ci e' stato messo,perche' g&g non monta delayer"suoi"...sarebbe assurdo a 10bbs...
    non la sapevo sta cosa. allora diciamo che c'è un delayer che sta facendo quelle cose da delayer

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

secondo me sei fuori strada e di parecchio, qui il ragazzo ha detto che per far pescare il caricatore lo deve tenere spinto verso l'alto .
    Quindi è un problema di incompatibilità, caricatore- t hop up- lower receiver.
    Posseggo caricatori di ogni marca, e non tutti sono compatibili su tutti gli M4 , ovvero sovente si possono innescare di questi problemi, una volta assodato che sia un problema di altezza, si spessora il caricatore inerno e si alza la meccanica del caricatore,si può anche limare di un pelo il fermo dei pallini del caricatore, in modo tale che la t hop up lo possa ingaggiare come si deve e con minimo impegno verticale.

------ Post aggiornato ------

non la sapevo sta cosa. allora diciamo che c'è un delayer che sta facendo quelle cose da delayer
    hai voglia a mettere delayer , se i pallini non riescono a salire nella T hop up , non spari una mazza, il delayer può aiutare nelle raffiche veloci, ma spesso e volentieri non serve a nulla , anzi è foriero di altri problemi come quello del calo di potenza a rof elevati.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pescaggio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.