Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Assemblaggio batteria. Help

Recluta L'avatar di edospiedo
    Club
    eigth cobra

Predefinito Assemblaggio batteria. Help

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Batteria Pansan 8.4 2000 mah x calico crane
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova ed alcuni elementi vecchi ( sempre Pansan)
    -UPGRADES O MODIFICHE: aggiungere 2 elementi sempre Pansan

-DESCRIZIONE PROBLEMA:

Ho una batteria Pansan 8.4 carica e vorrei aggiungere 2 elementi non carichi del tutto ( sempre Pansan) alla batteria in questione per farla diventare 10,8 .

La mia domanda è: assemblando la batteria carica a 2 elementi non carichi succede qualcosa? Vado a perdere potenza o cose simili? Rischio di buttare la batteria? Dopo l'assemblaggio come dovrò comportarmi ?

Grazie in anticipo

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da edospiedo Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Batteria Pansan 8.4 2000 mah x calico crane
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova ed alcuni elementi vecchi ( sempre Pansan)
    -UPGRADES O MODIFICHE: aggiungere 2 elementi sempre Pansan

-DESCRIZIONE PROBLEMA:

Ho una batteria Pansan 8.4 carica e vorrei aggiungere 2 elementi non carichi del tutto ( sempre Pansan) alla batteria in questione per farla diventare 10,8 .

La mia domanda è: assemblando la batteria carica a 2 elementi non carichi succede qualcosa? Vado a perdere potenza o cose simili? Rischio di buttare la batteria? Dopo l'assemblaggio come dovrò comportarmi ?

Grazie in anticipo

non succede nulla, scarichi prima la batteria e poi la ricarichi, importante è che gli elementi siano uguali in tutto .
    Ma comunque mi pare di capire sia una batteria diq eulle da due soldi, come consiglio, acquista una batteria come si deve, come esperienza invece , va bene per farsi le ossa nel campo degli assemblaggi, per gli elementi ti consiglio di saldarli , con un saldatore potente, e devi essere veloce e saldare senza far surriscaldare la batteria

Recluta L'avatar di edospiedo
    Club
    eigth cobra

Predefinito

Perfetto! Ti ringrazio per l'aiuto e la disponibilità Bombardiere

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.