Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problemi e soluzion peri scar H dboys/vfc

Spina L'avatar di Nicola Softair
    Club
    Non affiliato

Post Problemi e soluzion peri scar H dboys/vfc

Se ho sbagliato sezione,chiedo gentilmente ai moderatori di spostare la guida nell'area giusta!
    In questa guida ho intenzione di illustrare tutti i problemi che ho riscontrato sul mio scar e le possibili soluzioni.
    Nel corso del tempo questa guida verrà migliorata,perchè devo ancora testare delle soluzioni.
    Partiamo dal mio primo problema,presente dal momento che ho acquistato il mio schioppo,il bolt catch non funzionava
    Problema: Bolt catch non funzionante,l'otturatore si aggancia a malapena sul bolt catch.
    Soluzione:rimuoviamo quasi completamente il perno che tiene il lower receiver al resto del fucile,ho detto quasi completamente perchè è presente un fermo che non permette al perno di uscire dalla sede. Rimuoviamo poi le viti che tengono il calcio del fucile ancorato all'upper receiver, ne sono 5,due a sinistra,due a destra,una sopra,vicino alla tacca di mira. Rimuoviamo la molla,l'anellino che non fa ballare la molla e infine l'otturatore,togliendo prima la levetta di armamento. Ora prendiamo l'otturatore e avvitiamo per bene le 6 viti presenti,suggerisco di inserire un ferma filetto su ogni vite,è molto probabile che con le vibrazioni escano dalla sede,facendo ballare le due finestrelle dell'otturatore. Infine facciamo scorrere l'otturatore sul gearbox e vediamo perchè l'otturatore scorre liberamente,una volta capito perchè non funziona,modifichiamo l'otturatore ''torcendo'' un po' il metallo. infine richiudiamo tutto.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ok la buona volontà... Ma 2 foto?

Spina L'avatar di Nicola Softair
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eh lo so... ma a casa mia sorella ha spaccato qualsiasi cosa potesse scattare una foto,quindi per adesso niente foto, magari se un amico mi prestasse una macchinetta fotografica ce le metto!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nicola Softair Visualizza il messaggio
    eh lo so... ma a casa mia sorella ha spaccato qualsiasi cosa potesse scattare una foto,quindi per adesso niente foto, magari se un amico mi prestasse una macchinetta fotografica ce le metto!
    Personalmente aspetterei prima di pubblicare una guida incompleta e impaginata male.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    pensi sia una buona idea pubblicare una guida tecnica di un bambino di 13 anni ?
    Come non quotarti...
    Ma come ti hanno già detto io avrei aspettato

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Come risolvi il problema del contatto che non funziona bene tra calcio e corpo?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    pensi sia una buona idea pubblicare una guida tecnica di un bambino di 13 anni ?
    Se la guida è fatta bene, non guardo neanche l età.
    Ma in questo caso non si puo parlare di Guida.
    Spiegazioni sommarie; impaginazione confusa; incompleta; senza foto.

Non è cattiveria ma è uno spunto per migliorare.

Cosi come ripeto in area SETUP: non pubblicate se non avete le idee chiare e i contenuti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.