Originariamente inviata da
LoKKeR
Salve ragazzi, ho un M4 CQB della dboys da un po di settimane, da subito ho notato che l hop up aveva problemi, infatti in passato ho avuto problemi nella raffica e nella gittata, cosi ho comprato tutto il grupo hop up della js-tactical (Si lo so fa pena ma solo quello c'era e momentaneamente mi bastava che facesse il suo lavoro) in metallo con gommino e pressore inclusi. Ora sto avendo problemi con i pallini che hanno una traiettoria si dritta, ma tendono a cadere troppo presto rispetto ad altri m4 di amici miei, in più la regolazione dell hop up è davvero strana, se giro in senso antiorario il pallino tende a scendere ed è tutto ok, ma girando in senso orario a volte mi ritrovo che spara decentemente oppure spara con una leggera inclinazione verso l'alto, oppure ancora a volte mi spara con un effetto esagerato verso il basso.
Ora vorrei sostituire il gommino giustamente e il pressore, ma davvero non so quale prendere, ho guardato la recensione del madbull più pressore fishbone ma non mi ha convinto, quale potrei prendere?
In più, dite che il gruppo hop up in metallo che ho montato centri qualcosa anche? Perchè altrimenti mi rimetto il gruppo hop up originale ma cambio il gommino e pressore. Oppure mi conviene comprarlo tutto nuovo?
Vi ringrazio, e scusate se la domanda non è nuova.
EDIT: ah una domanda un po stupida xD Ma se mischio pallini da 0,23 e 0,25 nello stesso caricatore e ne sparo 4/5 caricatori, si può rovinare qualcosa? (Per il fatto che avranno direzione diversa lo so già)