Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: configurazione M4CQBR d-boys

sniper24
    Visitatore

Predefinito configurazione M4CQBR d-boys

ciao ragazzi volevo chiedere a tutti un consiglio ho un M4CQBR d-boys da 2 anni!!! è ancora tutto con pezzi originali ed ho sempre usato batteria originale fino ad oggi non ha mai dato problemi, oggi ha iniziato a spara si e no a 6 metri di distanza, avevo intenzione di aprire il fucile seguendo le guide che ho trovato in questo forum (ho gia assistito ad uno smontaggio completo di un asg quindi so già cosa trovarmi davanti) un problema è che non ho la più pallida idea dei pezzi che dovrò cambiare, sicuramente dovrò cambiare pistone e molla e dare una bella reingrassata a tutto quanto ma per il resto??? che consigli potete darmi?? anche per quanto riguarda il tipo di pistone e la potenza della molla.

ringrazio tutti in anticipo
    Riccardo (lince)
    Ultima modifica di sniper24; 28/04/2013 a 14:55

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Prima di fare tutto fai una prova crono su almeno 10 tiri a hop up azzerato e postaci i risultati.

2 anni con un dboys originale? Non hai cambiato molla?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper24 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi volevo chiedere a tutti un consiglio ho un M4CQBR d-boys da 2 anni!!! è ancora tutto con pezzi originali ed ho sempre usato batteria originale fino ad oggi non ha mai dato problemi, oggi ha iniziato a spara si e no a 6 metri di distanza, avevo intenzione di aprire il fucile seguendo le guide che ho trovato in questo forum (ho gia assistito ad uno smontaggio completo di un asg quindi so già cosa trovarmi davanti) un problema è che non ho la più pallida idea dei pezzi che dovrò cambiare, sicuramente dovrò cambiare pistone e molla e dare una bella reingrassata a tutto quanto ma per il resto??? che consigli potete darmi?? anche per quanto riguarda il tipo di pistone e la potenza della molla.
    fa come ti ha detto etiliko, se esce cosi piano e corto , potresti aver rotto la testa pistone o forse si è staccata.
    comunque finchè non lo smonti non saprai mai cosa si è rotto.

ringrazio tutti in anticipo
    Riccardo (lince)
    essendo un low cost, io dopo mi controllerei la potenza di uscita perchè di norma queste asg escono over di fabbrica, o dalle tue parti non cronometrate le asg

sniper24
    Visitatore

Predefinito

non ho cambiato nulla neanche la molla e credo che in 2 anni si sia bella che snervata, per la prova crono purtroppo non posso farla perché l'unico che aveva il crono nel club lo ha rotto la domenica scorsa cmq si cronometriamo le asg dalle nostre parti ma dato che quando ho iniziato a giocare a softair non avevo una grande disponibilità economica e sopratutto non ero in grado di cambiare molla al fucile, ma cmq il fucile non era over me lo ricordo benissimo non so come è possibile ma non era over

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

non ho cambiato nulla neanche la molla e credo che in 2 anni si sia bella che snervata, per la prova crono purtroppo non posso farla perché l'unico che aveva il crono nel club lo ha rotto la domenica scorsa cmq si cronometriamo le asg dalle nostre parti ma dato che quando ho iniziato a giocare a softair non avevo una grande disponibilità economica e sopratutto non ero in grado di cambiare molla al fucile, ma cmq il fucile non era over me lo ricordo benissimo non so come è possibile ma non era over
    cambia molla, la disponibilità economica viene dopo il male che puoi fare agli altri...oltre al fatto che sei illegale se giochi over.

Se non puoi fare una prova crono, portalo in un negozio e prova a farla.... è importante sapere se perde aria.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

io non credo proprio che la molla si snervi dopo due anni di uso,anche di marca scadente.
    Ti rifaccio la domanda, hai mai misurato la potenza effettiva della tua asg?, e se si a quanto era prima che avessi problemi.
    non si gioca con asg non misurate per la potenza,il cambio di una molla costa poco più di un pacco di pallini

sniper24
    Visitatore

Predefinito

la ho misurata l'ultima volta ad un torneo circa 3 mesi fa e andava dagli 85 agli 87 con i 0.20g
    cmq ripeto l'asg non è mai stata over j la ho misurata la prima volta circa dopo 2 mesi dall'acquisto ma non era over j

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.