ASG: RK12
Marca: Cyma
Batteria usata: 9,6v ni-hm stock
Meccanica: Boccole cuscinettate, guidamolla cuscinettato in metallo e plastica, cilindro forato a 3/4, testa cilindro silenziata, testa pistone antivuoto, pistone per hs con guide divise in 3 parti e primo dente eliminato di serie, molla guarder sp100, motore stock, ingranaggi stock, gommino hop-up g&g verde, hop up element rosso.

ragazzi ho un problema. ho sostituito la molla stock con una sp 100 perchè al crono sparava a 0,60j con zero perdite dal gruppo aria... momentaneamente lo compensai montando un cilindro pieno che avevo gia ma la cosa non migliorò di molto, 0,72 e il pallino andava un pò a caso a hopup aperto (non so perchè)... adesso ho montato una sp100 e sono ok a 0,97j ma, naturalmente, la velocità della raffica e la risposta del grilletto è calata notevolmente perchè il motore deve fare più sforzo per caricare la molla... cosa mi consigliate di fare?
Io avevo optato per una di queste cose:
1- Li-po 11.1
2- Motore HS
3- Ingranaggi HS
4- Limatura ultimi 2 denti settoriale + pistone con denti tutti in metallo o metà.

Qualcuno potrebbe rispondermi tutti e 4 ma io non voglio un frullatore moulinex che mi svuota il caricatore in 3 secondi... 20-25bbs mi bastano