Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Ambigui miracoli dell'elettrotecnica

Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno

Predefinito

Dopo un po di tempo ci ho potuto rimettere le mani sopra. Ho scoperto l'origine del problema. Non c'era conduzione perchè l'impianto element non è compatibile con il selector plate g&P che (almeno sul mio fucile) non ha alcun contatto con la parte rivolta verso il gruppo elettrico.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djjd90 Visualizza il messaggio
    Dopo un po di tempo ci ho potuto rimettere le mani sopra. Ho scoperto l'origine del problema. Non c'era conduzione perchè l'impianto element non è compatibile con il selector plate g&P che (almeno sul mio fucile) non ha alcun contatto con la parte rivolta verso il gruppo elettrico.
    aspetta un attimo, ma qualcosa non mi torna ora-
    Se il gruppo grilletto element è dotato di sicura elettrica , per poter funzionare deve per forza di cose essere abbinato ad un selettore esterno con piastra di rame. Il selettore G&P è senza piastra di rame, per cui la tua asg, non avrebbe mai potuto sparare .

Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno

Predefinito

E' esattamente quello che è successo...il problemma è che avevo dato per scontato fossero compatibili e mi sono arrovellato il cervello

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djjd90 Visualizza il messaggio
    E' esattamente quello che è successo...il problemma è che avevo dato per scontato fossero compatibili e mi sono arrovellato il cervello
    No tu hai dichiarato un altro problema, questo è quello che hai scritto:

Ambigui miracoli dell'elettrotecnica

Su questo argomento:

MARCA e MODELLO: M4 G&P

- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Comprato usato qui su SAM mai usato da me

-UPGRADES e MODIFICHE APPORTATE : Motore guarder e conico modifay per il resto standard, cavi ad alta conducibilità

- DESCRIZIONE PROBLEMA: come da titolo parlo di miracolo elettrotecnico perchè per mia ignoranza non capisco come sia possibile. In pratica dopo aver rispessorato e ingrassato il gb e montato un nuovo gruppo elettrico element sono andato a rimontare il fucile che non dava alcun segno di vita. Tentando di comprendere il problema ho iniziato a fare prove con il tester. Ho scoperto che spingendo il motore al massimo sul fondo della grip (usando il dito e non il fondello) non c'è passaggio di corrente; tirandolo su di pochi mm il contatto riprende. Posizionando il fondello della grip il motore è troppo giù e non fa contatto. Qualcuno può auitarmi. Grazie a tutti."

Qui dici che alzando il motore hai passaggio di corrente o sbaglio ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Guarda che anche io monto i cavi element su g&p m4 e funziona perfettamente!
    Tu potresti avere 3 problemi:
    1) mosfet bruciato
    2) cavo rotto
    3) saldatura a freddo sul mosfet o sul fastom

Controlla per bene il cavo, caso mai cambialo con un cavo qualsiasi di rame da elettricista

Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno

Predefinito

Si ammetto di essere stato un po' fuorviante e non mi spiego come mai potesse esserci quel problema...che comunque dopo che ho sostituito la sola parte in plastica del vecchio impianto e ci ho daldato i fili del nuovo element sopra non si è più presentato...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

elettrotecnica

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.