Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Piccolo problemino e incertezze

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Piccolo problemino e incertezze

Salve ragazzi, ho un M4 CQB della dboys da un po di settimane, da subito ho notato che l hop up aveva problemi, infatti in passato ho avuto problemi nella raffica e nella gittata, cosi ho comprato tutto il grupo hop up della js-tactical (Si lo so fa pena ma solo quello c'era e momentaneamente mi bastava che facesse il suo lavoro) in metallo con gommino e pressore inclusi. Ora sto avendo problemi con i pallini che hanno una traiettoria si dritta, ma tendono a cadere troppo presto rispetto ad altri m4 di amici miei, in più la regolazione dell hop up è davvero strana, se giro in senso antiorario il pallino tende a scendere ed è tutto ok, ma girando in senso orario a volte mi ritrovo che spara decentemente oppure spara con una leggera inclinazione verso l'alto, oppure ancora a volte mi spara con un effetto esagerato verso il basso.
    Ora vorrei sostituire il gommino giustamente e il pressore, ma davvero non so quale prendere, ho guardato la recensione del madbull più pressore fishbone ma non mi ha convinto, quale potrei prendere?
    In più, dite che il gruppo hop up in metallo che ho montato centri qualcosa anche? Perchè altrimenti mi rimetto il gruppo hop up originale ma cambio il gommino e pressore. Oppure mi conviene comprarlo tutto nuovo?

Vi ringrazio, e scusate se la domanda non è nuova.

EDIT: ah una domanda un po stupida xD Ma se mischio pallini da 0,23 e 0,25 nello stesso caricatore e ne sparo 4/5 caricatori, si può rovinare qualcosa? (Per il fatto che avranno direzione diversa lo so già)
    Ultima modifica di LoKKeR; 28/04/2013 a 16:20

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Per favore leggi le guide che abbiamo scritto per voi.
    Dai anche un occhiata alle regole di posting.

Trovi tutto stickato in alto.

Grazie

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoKKeR Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un M4 CQB della dboys da un po di settimane, da subito ho notato che l hop up aveva problemi, infatti in passato ho avuto problemi nella raffica e nella gittata, cosi ho comprato tutto il grupo hop up della js-tactical (Si lo so fa pena ma solo quello c'era e momentaneamente mi bastava che facesse il suo lavoro) in metallo con gommino e pressore inclusi. Ora sto avendo problemi con i pallini che hanno una traiettoria si dritta, ma tendono a cadere troppo presto rispetto ad altri m4 di amici miei, in più la regolazione dell hop up è davvero strana, se giro in senso antiorario il pallino tende a scendere ed è tutto ok, ma girando in senso orario a volte mi ritrovo che spara decentemente oppure spara con una leggera inclinazione verso l'alto, oppure ancora a volte mi spara con un effetto esagerato verso il basso.
    Ora vorrei sostituire il gommino giustamente e il pressore, ma davvero non so quale prendere, ho guardato la recensione del madbull più pressore fishbone ma non mi ha convinto, quale potrei prendere?
    In più, dite che il gruppo hop up in metallo che ho montato centri qualcosa anche? Perchè altrimenti mi rimetto il gruppo hop up originale ma cambio il gommino e pressore. Oppure mi conviene comprarlo tutto nuovo?

Vi ringrazio, e scusate se la domanda non è nuova.

EDIT: ah una domanda un po stupida xD Ma se mischio pallini da 0,23 e 0,25 nello stesso caricatore e ne sparo 4/5 caricatori, si può rovinare qualcosa? (Per il fatto che avranno direzione diversa lo so già)
    quoto etiliko.
    per i gommini hop up, systema e basta.
    se mischi pallini di grammatura diversa e grazie al xxxx che hai traiettorie irregolari in su o in giù .Quindi usa solo pallini di un unica grammatura

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie, però non mi è chiaro se è meglio cambiare tutto il gruppo hop up o solo i gommini. Anche perchè siccome è js-tactical non mi convince questo hop up. (Intendo tutto il gruppo)
    Riguardo ai pallini di diversa grammatura, intendevo un altra cosa, infatti l'ho specificato, se li sparo mischiati rischio di rovinare l'hop up oppure no?

Grazie.
    Ultima modifica di LoKKeR; 28/04/2013 a 17:34

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Grazie, però non mi è chiaro se è meglio cambiare tutto il gruppo hop up o solo i gommini. Anche perchè siccome è js-tactical non mi convince questo hop up. (Intendo tutto il gruppo)
    Riguardo ai pallini di diversa grammatura, intendevo un altra cosa, infatti l'ho specificato, se li sparo mischiati rischio di rovinare l'hop up oppure no?

Grazie.
    io le t hop up di solito mantengo quelle che trovo sulla asg, le sistemo le ottimizzo, cambio si il gommino hop up e rimonto tutto facendo in modo di eliminare qualsiasi perdita .Se la devo acquistare ex novo, e voglio qualcosa di eccelso, acquisto una systema in metallo, se ho meno soldi da spendere prendo una guarder in polimero .
    I pallini di diversa grammatura non si sparano e basta, se non sono rovinati o pieni di bitorzoli ovvero se son di buona marca, non rovini niente, ma è chiaro che non avrai mai nessun tipo di precisione con pallini che salgono o scendono e cosi via
    Ultima modifica di bombardiere; 28/04/2013 a 17:47

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma in polimero o in metallo la t dell hop up è la stessa cosa? Un mio amico mi ha detto che in genere si dice che sia meglio il polimero, ma non sa perché.

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ma in polimero o in metallo la t dell hop up è la stessa cosa? Un mio amico mi ha detto che in genere si dice che sia meglio il polimero, ma non sa perché.

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    il mio amico mi consiglia di sistemare il post iniziale.

mi dice anche di guardare qui https://www.softairmania.it/forums/2...GUIDE-TECNICHE
    Ultima modifica di Etiliko; 28/04/2013 a 18:52

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si grazie ma magari ho letto e non ho trovato cio che cercavo?... Dai perfavore a questo punto mi avreste gia risposto.

Spina L'avatar di Nicola Softair
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ti consiglio il madbull rosso e fishbone incluso,io compro sempre questo anche per altri fucili che customizzo e mi costa solo 4 euro! i pallini vanno un pochino più dritti e il fucile spara a 5 metri di distanza in più,se ancora non sei convinto prendi un marui.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nicola Softair Visualizza il messaggio
    io ti consiglio il madbull rosso e fishbone incluso,io compro sempre questo anche per altri fucili che customizzo e mi costa solo 4 euro! i pallini vanno un pochino più dritti e il fucile spara a 5 metri di distanza in più,se ancora non sei convinto prendi un marui.
    non monto mai pressori fishbone, in quanto mi hanno creato sempre problemi, per cui pressore classico morbido.
    Niente gommini marui, ormai sono almeno 4 anni che non si trovano originali, solo copie anonime e spesso difettose.
    Il mio suggerimento sulle T hop up l'ho dato , poi se non si dispone di soldi una vale l'altra , ben sapendo che non sempre si possono adattare perfettamente su tutte le asg .
    Quelle che ho suggerito io, sono veramente universali, la systema è al top per precisione e qualità

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.