Quote Originariamente inviata da Nicola Softair Visualizza il messaggio
Salve a tutti premetto che ho cercato una risposta della mia domanda per 8 mesi,inutilmente. Sono proprietario di uno scar h dboys ma dopo il primo smontaggio non sono più riuscito ad allineare i selettori. molti dicono di togliere quello per sinistri,ma io,essendo sinistro,non lo vorrei fare. Qualcuno conosce il ''trucchetto'' per allinearli perfettamente come lo danno dalla fabbrica? Una volta lo ha preso un meccanico per cambiare molla (50 euro solo per fare questo) ma me li aveva allineati come di fabbrica,quindi,un modo ci deve essere! Grazie in anticipo.
di fare si fa.
Comunque sia è stato già spiegato, e se none rro trovi una discussione sul come fare sul fan club dello scar.
Devi avere pazienza, e una volta inserito il gear nella giusta poszione, si allarga il lower receiver con delle leve piatte per evitare di romperlo( un paio di coltelli senza filo da cucina vanno benissimo), e quindi dall'esterno si allinea il selettore dx fino a farlo combaciare con il suo ingranaggio interno.
I due selettori devono rimanere montati sul lower receiver , o quanto meno io sono riuscito a farlo smontando il selettore dx parte esterna e lasciando il suo ingranaggio interno,una volta allargato il lwer receiver da quel lato, si posiziona la ruota dentata sul punto giusto