Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Modifiche Scar-l Dboys

Spina L'avatar di Claudio Bonanni
    Club
    Sparta Warriors

Predefinito Modifiche Scar-l Dboys

Salve a tutti! Vorrei mettere una canna da
    433mm LONEX
    sul mio scar-l D-Boys e cambiare motorino con un Guarder motore alta durata
    1) mettendo un canna così lunga, devo cambiare anche il gruppo d'aria? Dovrei mettere un cilindro pieno, quelli senza buco?
    2) Mettendo quel motorino, dovrò anche sostituire gli ingranaggi? (sostituisco il motorino perché quello originale mi si è bruciato)
    Infine mi sapreste consigliare un gruppo hop up decente per uno scar d-boys, che non un sia un classic army grazie mille e scusate se non sono stato molto preciso, ma sono nuovo di qui

------ Post aggiornato ------

Ah ho messo quella canna perché vorrei cusomizzarlo in cecchino e se avete da consigliarmi un motorino che rispetto che a quello che ho postato è migliore, fatelo pure!^^

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

per canne oltre i 360mm devi mettere un cilindro pieno, per il mototrino io direi un high torque che forse è un po' più silenzioso di un high speed, gli ingranaggi puoi lasciare quelli che hai(finchè non danno problemi e tu non hai pretese in termini di rof vanno benissimo...), hop up in che senso?tutto il gruppo hop up o solo il gommino?se è solo il gommino vai di systema o g&g verde che a mio parere va molto bene.

Spina L'avatar di Claudio Bonanni
    Club
    Sparta Warriors

Predefinito

Tutto il gruppo hop up. E il che motorino mi consigli hig torque?

Quote Originariamente inviata da Pietro92 Visualizza il messaggio