Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Modifiche Scar-l Dboys

Spina L'avatar di Claudio Bonanni
    Club
    Sparta Warriors

Predefinito Modifiche Scar-l Dboys

Salve a tutti! Vorrei mettere una canna da
    433mm LONEX
    sul mio scar-l D-Boys e cambiare motorino con un Guarder motore alta durata
    1) mettendo un canna così lunga, devo cambiare anche il gruppo d'aria? Dovrei mettere un cilindro pieno, quelli senza buco?
    2) Mettendo quel motorino, dovrò anche sostituire gli ingranaggi? (sostituisco il motorino perché quello originale mi si è bruciato)
    Infine mi sapreste consigliare un gruppo hop up decente per uno scar d-boys, che non un sia un classic army grazie mille e scusate se non sono stato molto preciso, ma sono nuovo di qui

------ Post aggiornato ------

Ah ho messo quella canna perché vorrei cusomizzarlo in cecchino e se avete da consigliarmi un motorino che rispetto che a quello che ho postato è migliore, fatelo pure!^^

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

per canne oltre i 360mm devi mettere un cilindro pieno, per il mototrino io direi un high torque che forse è un po' più silenzioso di un high speed, gli ingranaggi puoi lasciare quelli che hai(finchè non danno problemi e tu non hai pretese in termini di rof vanno benissimo...), hop up in che senso?tutto il gruppo hop up o solo il gommino?se è solo il gommino vai di systema o g&g verde che a mio parere va molto bene.

Spina L'avatar di Claudio Bonanni
    Club
    Sparta Warriors

Predefinito

Tutto il gruppo hop up. E il che motorino mi consigli hig torque?

Quote Originariamente inviata da Pietro92 Visualizza il messaggio
    per canne oltre i 360mm devi mettere un cilindro pieno, per il mototrino io direi un high torque che forse è un po' più silenzioso di un high speed, gli ingranaggi puoi lasciare quelli che hai(finchè non danno problemi e tu non hai pretese in termini di rof vanno benissimo...), hop up in che senso?tutto il gruppo hop up o solo il gommino?se è solo il gommino vai di systema o g&g verde che a mio parere va molto bene.

Tutto il gruppo hop up. E il che motorino mi consigli hig torque?

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

perchè tutto il gruppo hop up?che problema ha il tuo?
    motorino high torque vanno bene quasi tutti, io mi sono trovato molto bene con i guarder, lonex e G&G

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

In cima alla sezione Tech Center c'è l'area "guide tecniche"...... facci un giro, ci sono un sacco di thread interessanti.
    Poi se hai dubbi siamo qui!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Claudio Bonanni Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Vorrei mettere una canna da
    433mm LONEX
    sul mio scar-l D-Boys e cambiare motorino con un Guarder motore alta durata
    1) mettendo un canna così lunga, devo cambiare anche il gruppo d'aria? Dovrei mettere un cilindro pieno, quelli senza buco?
    2) Mettendo quel motorino, dovrò anche sostituire gli ingranaggi? (sostituisco il motorino perché quello originale mi si è bruciato)
    Infine mi sapreste consigliare un gruppo hop up decente per uno scar d-boys, che non un sia un classic army grazie mille e scusate se non sono stato molto preciso, ma sono nuovo di qui

Ah ho messo quella canna perché vorrei cusomizzarlo in cecchino e se avete da consigliarmi un motorino che rispetto che a quello che ho postato è migliore, fatelo pure!^^
    cilindro pieno, cambia solo gommino hop up con systema.
    Motore , gli torque sono molto lenti e spesso anche poco reattivi al grilletto, se devi usare l'asg per doppiare i singoli , devi prendere un motore che entri subito in coppia , dai una occhiata ai mie mtori cosi riesci a capire che caratteristiche e risultati devi ottenere.
    I motori guarder, sono dei bellissimi motori, ma purtroppo molto difettosi per alcuni problemi di assemblaggio , e spesso non funzionano. Tra i guarder ho proprio trovato un motore high torque molto potente e molto reattivo al grilletto , ed è l'infinite high torque, ma era difettoso , dopo mie modifiche andava una bomba.
    I guarder sono molto economici, se ricerchi caratteristiche particolari , ovvero un motore che entri subito in coppia dovrai spendere soldi, perchè quelli più rapidi con caratteristiche high torque e speed hanno magneti in neodimio,ma spesso come ho potuto verificare , son tutti difettosi.

Luzi1923
    Visitatore

Predefinito

Ciao, io ti consiglio di smontare l'hop up, pulirlo, controllare eventuali perdite d'aria e montare un gommino e un pressore o systema o marui. Come motore io sceglieri un high torque della classic army che è molto veloce ed affidabile anche con ingranaggi standard

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mattia_Pirates_sbt Visualizza il messaggio
    Ciao, io ti consiglio di smontare l'hop up, pulirlo, controllare eventuali perdite d'aria e montare un gommino e un pressore o systema o marui. Come motore io sceglieri un high torque della classic army che è molto veloce ed affidabile anche con ingranaggi standard
    mi sai dire dove trovare un gommino Marui assolutamente originale ?

Spina
    Club
    bluestorm

Predefinito

ciao io ti consiglierei un bel cilindro pieno in ottone, come motore un lonex A2 consuma poco e gira che e una favola con una 7.4 lipo, come hopup pultroppo un classic army

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    mi sai dire dove trovare un gommino Marui assolutamente originale ?
    Bella domanda sarei curioso anche io di sapere la risposta

Questa pagina è stata trovata cercando:

scar-l

https:www.softairmania.itthreads253445-Modifiche-Scar-l-Dboys

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.