Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: KLS AK-74 non "cicla" in singolo

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Last_Pazuzu Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, il problema si presenta a gearbox fuori dai gusci, senza leveraggi montati. Il selector plate non presenta lamelle.

Ad un "ascolto" più attento ho notato che quando non si chiude il ciclo il grilletto, o la sua molla, arrivati a fine corsa emettono un "click" abbastanza netto, come se saltasse qualcosa. Però questo click non si avverte quando provo a premere il grilletto "in bianco" , senza batteria collegata. Comincio a pensare possa essere il gruppo grilletto, ho provato a cambiare grilletto e molla grilletto con dei ricambi che mi giravano tra i piedi, ma non è cambiato nulla. Boh.
    Non riesco a capire cosa intendi per fine "ciclo".
    Comunque , se il colpo singolo non funziona a volte, fuori dai gusci della asg, è sempre un problema di piastrina selettore sx mal posizionata , in quanto tu senza i leveraggi la tieni fuori fase.
    Se non dipende dalla piastrina selettore fuori fase, dovresti avere il problema anche a raffica, perchè i contatti grilletto interni funzionano, il contatto mobile grilletto elettrico viene ingaggiato dal grilletto esterno e cosi via. Solo in singolo si posiziona mediante piastrina selettore esterna , l'intervento del cut off, se questo viene posizionato male il contatto cursore elettrico del grilletto ci sale sopra e scivola senza chiudere il contatto.
    Sei sicuro che la piastrina selettore esterna non sia danneggiata ?Intendo la piastrina selettore in plastica .

Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo

Predefinito

Scusami bombardiere...intendo dire che il motore "prova" a girare, ma gli ingranaggi non ruotano, il settoriale non ingaggia il pistone, la molla non si comprime e il "colpo" non parte. In raffica questa cosa assolutamente non si presenta, non c'è nessuna incertezza. Secondo me il selector plate è integro, proverò a procurarmene un altro per vedere se cambia qualcosa.
    Intanto grazie.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Last_Pazuzu Visualizza il messaggio
    Scusami bombardiere...intendo dire che il motore "prova" a girare, ma gli ingranaggi non ruotano, il settoriale non ingaggia il pistone, la molla non si comprime e il "colpo" non parte. In raffica questa cosa assolutamente non si presenta, non c'è nessuna incertezza. Secondo me il selector plate è integro, proverò a procurarmene un altro per vedere se cambia qualcosa.
    Intanto grazie.
    procurati un tester, ed su colpo singolo controlla se la tensione batteria arriva ai capi del motore quando premi il grilletto , potresti sentire il clack del grilletto che va a vuoto e credi che sia il motore a non riuscire a partite,
    Se non arriva tensione, è un problema di selettore non messo correttamente o fuori posizione
    Ultima modifica di bombardiere; 26/04/2013 a 23:03

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

oggi ho notato una cosa sul mio Ak74 kalash, tende a svitarsi il supporto dell'ottica del lato sx del corpo, quando si svitano le due viti, queste tendono a premere sul gear box , lato sx , dacci una controllata

Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo

Predefinito

Grazie bombardiere. Un aggiornamento: ho provato ad allentare di mezzo giro la vite della la levetta cut-off e ho rivisto lo spessoramento.
    Al momento pare funzionare tutto senza intoppi...resto comunque in attesa di fare qualche prova un po' gravosa.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak74

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.