Quote Originariamente inviata da mazemo Visualizza il messaggio
- MARCA e MODELLO: PMC Shorty T&T

- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Comprato usato qui su SAM ma utilizzato poco, segni di usura quasi nulli


-UPGRADES e MODIFICHE APPORTATE : Motore G&P m120, gruppo aria completamente cambiato , ingranaggi SHS 13:1 , guarder sp 100 tagliata il tutto gira con una lipo 11,1


- DESCRIZIONE PROBLEMA: il problema , anzi dovrei dire i problemi sono che con questa configurazione il guscio che porta il fusibile mi si è quasi sciolto , invece mettendoci una lipo da 7,4 fatica a girare , provato a sostituire il motore con quello originale , tutto ok sia con la 11,1 che con la 7,4


Spero qualcuno mi possa aiutare.
i motivi sono due ,il primo con quella configurazione e con un motore high speed , il carico richiesto al motore è eccessivo , per cui la richiesta di energia è elevata , ma si riesce comunque a far muovere queste configurazioni, se succede che il fusibile fonda e si surriscaldi, ci sono altri problemi ovvero:
- attriti spuri nel gear box,
- difetto del motore, e qui c'è una probabilità molto elevata , considerata l'esperienza maturata sui motori, proprio i G&P M120 sono quelli che stanno in cima alla difettosità , ho scritto parecchio su questa cosa , e se cerchi troverai altre mie risposte proprio sulla preparazione dei motori