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Discussione: PMC Shorty T&T scalda solo con G&P m 120

  1. #11
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
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    no non è un difetto del motore , più probabile dell' impianto elettrico, ma come scritto sopra ho eliminato il fusibile ma di punto in bianco non gira piu' nulla neanche a vuoto , sia con quel motore che con altri. cosa puo' essere , visto che i cavi sembrano ok , puo' essere che si sia bruciato qualche filo internamente da non poter essere visto ????
    ascoltami ho scritto una guida sui problemi elettrici delle asg, leggitela e mettila in pratica, poi se ti suggeriamo qualcosa mettila in pratica, per il motore ti ho chiesto se fosse un altro motore del tutto, quindi se ne hai due, sostituiscilo o inverti e provali su asg diverse e vedi cosa succede.

  2. #12
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    Si bombardiere ho fatto come mi hai detto te ma con l' altra replica nessun problema con entrambe i motori.

  3. #13
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
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    pmc shorty? rifai i cablaggi con cavi più grossi,controlla attentamente il GB e pulisci i cursori del grilletto dove fà il contatto.

  4. #14
    Recluta L'avatar di spaturnobis
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    puo essere che l'abbinamento ingranaggi 13:1 e motore hi speed generi uno sformo molto maggiore nel motore.

    io , generlamente , se uso dei 13:1 li abbino a motori hi torque
    mentre con ingranaggi standard motore hi speed

  5. #15
    SAM Maniaco


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    Si bombardiere ho fatto come mi hai detto te ma con l' altra replica nessun problema con entrambe i motori.
    allora hai escluso già una cosa,per continuare ad escludere ti devi fare un pò di misure di isolamento elettrico, e poi se non trovi nulla, hai di sicuro un problema di assemblaggio meccanico, in parole povere qualcosa che non hai montato bene e che ti comporta attriti inutili

  6. #16
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
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    Controlla l'integrità dell'impianto elettrico con un tester, verifica che non ci siano fili a massa, verifica che i "fastom" dell'attacco motore siano integri (a volte si spezzano ma rimangono uniti per via del termo-restringente), controlla anche il gruppo contatti interno al gb.
    Se il problema persiste hai problemi meccanici.
    Qualunque impianto elettrico funziona se privo di difetti, a meno che non sia fatto con cavi telefonici!

  7. #17
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Controlla l'integrità dell'impianto elettrico con un tester, verifica che non ci siano fili a massa, verifica che i "fastom" dell'attacco motore siano integri (a volte si spezzano ma rimangono uniti per via del termo-restringente), controlla anche il gruppo contatti interno al gb.
    Se il problema persiste hai problemi meccanici.
    Qualunque impianto elettrico funziona se privo di difetti, a meno che non sia fatto con cavi telefonici!
    concordo, sta storia di fili maggiorati dorati, argentati e via , son solo cazzate per far spendere soldi alla gente, tranne in casi rarissimi gl impianti elettrici delle nostre asg son ben dimensionati e vanno bene , se qualcosa scalda troppo , significa che cè qualche problema o si è combinato qualche cazzata

  8. #18
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    ho provato col tester e dev esserci qualche filo interrotto da qualche parte, ora rifaccio tutto l' impianto elettrico

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