Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: PMC Shorty T&T scalda solo con G&P m 120

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mazemo Visualizza il messaggio
    no non è un difetto del motore , più probabile dell' impianto elettrico, ma come scritto sopra ho eliminato il fusibile ma di punto in bianco non gira piu' nulla neanche a vuoto , sia con quel motore che con altri. cosa puo' essere , visto che i cavi sembrano ok , puo' essere che si sia bruciato qualche filo internamente da non poter essere visto ????
    ascoltami ho scritto una guida sui problemi elettrici delle asg, leggitela e mettila in pratica, poi se ti suggeriamo qualcosa mettila in pratica, per il motore ti ho chiesto se fosse un altro motore del tutto, quindi se ne hai due, sostituiscilo o inverti e provali su asg diverse e vedi cosa succede.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si bombardiere ho fatto come mi hai detto te ma con l' altra replica nessun problema con entrambe i motori.

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

pmc shorty? rifai i cablaggi con cavi più grossi,controlla attentamente il GB e pulisci i cursori del grilletto dove fà il contatto.

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

puo essere che l'abbinamento ingranaggi 13:1 e motore hi speed generi uno sformo molto maggiore nel motore.

io , generlamente , se uso dei 13:1 li abbino a motori hi torque
    mentre con ingranaggi standard motore hi speed

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mazemo Visualizza il messaggio
    Si bombardiere ho fatto come mi hai detto te ma con l' altra replica nessun problema con entrambe i motori.
    allora hai escluso già una cosa,per continuare ad escludere ti devi fare un pò di misure di isolamento elettrico, e poi se non trovi nulla, hai di sicuro un problema di assemblaggio meccanico, in parole povere qualcosa che non hai montato bene e che ti comporta attriti inutili

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Controlla l'integrità dell'impianto elettrico con un tester, verifica che non ci siano fili a massa, verifica che i "fastom" dell'attacco motore siano integri (a volte si spezzano ma rimangono uniti per via del termo-restringente), controlla anche il gruppo contatti interno al gb.
    Se il problema persiste hai problemi meccanici.
    Qualunque impianto elettrico funziona se privo di difetti, a meno che non sia fatto con cavi telefonici!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Controlla l'integrità dell'impianto elettrico con un tester, verifica che non ci siano fili a massa, verifica che i "fastom" dell'attacco motore siano integri (a volte si spezzano ma rimangono uniti per via del termo-restringente), controlla anche il gruppo contatti interno al gb.
    Se il problema persiste hai problemi meccanici.
    Qualunque impianto elettrico funziona se privo di difetti, a meno che non sia fatto con cavi telefonici!
    concordo, sta storia di fili maggiorati dorati, argentati e via , son solo cazzate per far spendere soldi alla gente, tranne in casi rarissimi gl impianti elettrici delle nostre asg son ben dimensionati e vanno bene , se qualcosa scalda troppo , significa che cè qualche problema o si è combinato qualche cazzata

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho provato col tester e dev esserci qualche filo interrotto da qualche parte, ora rifaccio tutto l' impianto elettrico

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.