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Discussione: PMC Shorty T&T scalda solo con G&P m 120

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  1. #1
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    Predefinito PMC Shorty T&T scalda solo con G&P m 120

    - MARCA e MODELLO: PMC Shorty T&T

    - NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Comprato usato qui su SAM ma utilizzato poco, segni di usura quasi nulli


    -UPGRADES e MODIFICHE APPORTATE : Motore G&P m120, gruppo aria completamente cambiato , ingranaggi SHS 13:1 , guarder sp 100 tagliata il tutto gira con una lipo 11,1


    - DESCRIZIONE PROBLEMA: il problema , anzi dovrei dire i problemi sono che con questa configurazione il guscio che porta il fusibile mi si è quasi sciolto , invece mettendoci una lipo da 7,4 fatica a girare , provato a sostituire il motore con quello originale , tutto ok sia con la 11,1 che con la 7,4


    Spero qualcuno mi possa aiutare.

  2. #2
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    - MARCA e MODELLO: PMC Shorty T&T

    - NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Comprato usato qui su SAM ma utilizzato poco, segni di usura quasi nulli


    -UPGRADES e MODIFICHE APPORTATE : Motore G&P m120, gruppo aria completamente cambiato , ingranaggi SHS 13:1 , guarder sp 100 tagliata il tutto gira con una lipo 11,1


    - DESCRIZIONE PROBLEMA: il problema , anzi dovrei dire i problemi sono che con questa configurazione il guscio che porta il fusibile mi si è quasi sciolto , invece mettendoci una lipo da 7,4 fatica a girare , provato a sostituire il motore con quello originale , tutto ok sia con la 11,1 che con la 7,4


    Spero qualcuno mi possa aiutare.
    1...potrebbe avere qualche problema il motore
    2...ha un assorbimento esagerato perche' fa' fatica a tirare gli ingranaggi(e' comunque un hs)e forse non e' spessorato giusto...
    3...il motore originale e' un torcone lento e per questo non scalda...

  3. #3
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    Spessorato e spessorato bene , ho un magpul con le stesse modifiche e non da di questi problemi e va sia con 7, 4 che con 11,1

  4. #4
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    rifai i cablaggi ...magari c'e' qulche filo pelato....ma che fusibile monti?perche' mi sa' strano che si squagli il "cappuccio"senza che bruci prima il fusibile...

  5. #5
    SAM Maniaco


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    - DESCRIZIONE PROBLEMA: il problema , anzi dovrei dire i problemi sono che con questa configurazione il guscio che porta il fusibile mi si è quasi sciolto , invece mettendoci una lipo da 7,4 fatica a girare , provato a sostituire il motore con quello originale , tutto ok sia con la 11,1 che con la 7,4


    Spero qualcuno mi possa aiutare.
    i motivi sono due ,il primo con quella configurazione e con un motore high speed , il carico richiesto al motore è eccessivo , per cui la richiesta di energia è elevata , ma si riesce comunque a far muovere queste configurazioni, se succede che il fusibile fonda e si surriscaldi, ci sono altri problemi ovvero:
    - attriti spuri nel gear box,
    - difetto del motore, e qui c'è una probabilità molto elevata , considerata l'esperienza maturata sui motori, proprio i G&P M120 sono quelli che stanno in cima alla difettosità , ho scritto parecchio su questa cosa , e se cerchi troverai altre mie risposte proprio sulla preparazione dei motori

  6. #6
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    Ti diro' con laltra replica con la stessa configurazione arrivo a37 bb senza alcun problema, si un po si scalda ma non brucia. potrebbe essere un problema di impianto elettrico

  7. #7
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
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    Ti diro' con laltra replica con la stessa configurazione arrivo a37 bb senza alcun problema, si un po si scalda ma non brucia. potrebbe essere un problema di impianto elettrico
    con lo stesso motore che usi su questa ? proprio lui o un altro ?

  8. #8
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    no no un altro , comunque tolto il fusibile l' impianto elettrico è morto pero' mi sembrano tutti ok i cablaggi e le saldature. cosa puo essere

  9. #9
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    non ai capito,secondo me' bombardiere intendeva dire...Ai provato se questo motore inserito nell'altra asg funziona?se scalda ai trovato il problema,cioe' un difetto del motore!!!!
    Ultima modifica di 666ste; 23/04/2013 a 20:30

  10. #10
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    no non è un difetto del motore , più probabile dell' impianto elettrico, ma come scritto sopra ho eliminato il fusibile ma di punto in bianco non gira piu' nulla neanche a vuoto , sia con quel motore che con altri. cosa puo' essere , visto che i cavi sembrano ok , puo' essere che si sia bruciato qualche filo internamente da non poter essere visto ????

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