Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Motorino G&P 120 batteria esausta [aiuto]

Spina L'avatar di Itz Cosimao Antonacci
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tecnozorro Visualizza il messaggio
    2000 mah x 20C = 40 Ampere, il motore è alimentato correttamente... 2000 mah sono una buona capacità, ma 5000 pallini sono davvero tanti! se vuoi essere certo di poter sparare così tanto, secondo me ci vuole una batteria di scorta.
    si infatti uso questa come primaria la 2000 mah 7.4 20C poi come secondaria uso la 1200 mah 7.4 15C e come batteria estrema in caso di necessità uso una 1300 mah 11.1 15C

siccome potrebbe esserci la possibilità che uso la 11 se cambio la molla metto la sp 90 al posto di una 110 è meglio vero? e per non peggiorare le cose per cercare di non sgranare lascio gli ingranaggi standard senza montare i 16:1... giusto?

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Le li-po da 7,4 per le asg vanno prese con almeno 25C di scarica, molto meglio se le trovi con oltre 30C..... altrimenti è come mettere una "scrauta" 8,4 Volts ni-mh!!!!
    Poi ovviamente fai come ti pare!!!
    picchio a trovarla una buona batteria che entri nel calcio crane! se magari mi linki una buona batteria ti sarei davvero grato, perchè giro e giro ma non riesco a trovare una batteria che faccia al caso mio!
    Ultima modifica di Itz Cosimao Antonacci; 26/04/2013 a 16:21

Spina L'avatar di tecnozorro
    Club
    Ground Zero Seals

Predefinito

La molla si cambia con uno scopo preciso; adesso che potenza sviluppa? se hai una 110 intera i casi sono due: o è molto over oppure hai un sacco di perdite...
    Ti dirò che avendo tu un motore veloce e volendo usare una lipo 11.1, sarebbe meglio lasciare la 110 tagliandola a filo joule (dopo aver eliminato ogni perdita dal gruppo aria/spingipallino/hop-up).
    Il problema piuttosto è se hai un gearbox già "a posto" come spessoramento e se il pistone è idoneo; l'alta velocità mette in crisi molti elementi... prova!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tecnozorro Visualizza il messaggio
    La molla si cambia con uno scopo preciso; adesso che potenza sviluppa? se hai una 110 intera i casi sono due: o è molto over oppure hai un sacco di perdite...
    Ti dirò che avendo tu un motore veloce e volendo usare una lipo 11.1, sarebbe meglio lasciare la 110 tagliandola a filo joule (dopo aver eliminato ogni perdita dal gruppo aria/spingipallino/hop-up).
    Il problema piuttosto è se hai un gearbox già "a posto" come spessoramento e se il pistone è idoneo; l'alta velocità mette in crisi molti elementi... prova!
    userò la 7.4 la 11.1 solo in caso di estrema necessità! voglio sapere: se cambio molla 110 con 90 il motorino sforza meno? o è indifferente?

Club
    Ground Zero Seals

Predefinito

Se parli di un confronto fra le due molle intere, la risposta è ovvia: sforza maggiormente con la 110.

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie a tutti ragazzi, comunque ho deciso di tornare al torque che avevo e montare una 11.1 consuma di meno di batteria ma c'è maggior rischio di sgranare! quindi credo che monterò un pistone con tutti i denti in metallo + molla sp90 e sono indeciso sugli ingranaggi, voi cosa mi consigliate? lascio quelli standard? ah in più ho appena ordinato i deans, e in caso di emergenza 2 adattatori!
    Ultima modifica di Itz Cosimao Antonacci; 29/04/2013 a 10:50

Club
    Ground Zero Seals

Predefinito

Un motore "lento" con una 11.1 non mi pare che richieda un pistone con tutti i denti in metallo: basta l'ultimo.
    La molla si cambia sopratutto per determinare la potenza: ma l'hai misurato a che velocità esce il pallino???
    Gli ingranaggi si cambiano per aumentare il rateo di fuoco: se la tua replica con motore standard + lipo 11.1 ti da già quel che ti serve, io non li cambierei affatto.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads253333-Motorino-G-amp-P-120-batteria-esausta-aiuto

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.