Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: AK 104 evo G&G blocco meccanica gear box

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Snype_
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    bene ecco che esce fuori il fritto misto, cambiati sto spingipallino del menga allora , e la molla, se è spessorato decentemente, significa che nè la tua batteria nè il ruo motore hanno energia e forza sufficienti . Conosco bene L'ak104 G&G, CERTO ho quello classico senza lo scarrellamento pneumatico che fa solo cagare e creare un sacco di problemi, bello esteticamente , ma totalmente inefficiente per il gioco.
    Visto che non ne parli, di sicuro non hai il fusibile altrimenti lo avresti fuso a botta secca.
    Lo spingi pallino non può causarti blocchi, al limite perdite aria, e cattivi cameramenti , e forse qualche segno sulla pinna dello spingi pallino......
    Mettici una molla di potenza e marca certa e riprova, comunque sia , io mi controllerei sempre quello che ti ho detto, a volte il problema è li sotto il naso ,ma non lo vediamo perchè siamo sicuri di aver fatto tutto bene.
    ok...cambierò molla e lo spingipallino...e naturalmente controllerò tutto il resto,il fusibile è presente ma non è saltato, ma come scritto più volte è allucinante che il gear box non montato sull'asg frulli bene, appena ho tempo e lo smonto faccio un video....la batteria è una firefox e con le altre asg non mi ha creato mai problemi.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snype_ Visualizza il messaggio
    ok...cambierò molla e lo spingipallino...e naturalmente controllerò tutto il resto,il fusibile è presente ma non è saltato, ma come scritto più volte è allucinante che il gear box non montato sull'asg frulli bene, appena ho tempo e lo smonto faccio un video....la batteria è una firefox e con le altre asg non mi ha creato mai problemi.
    molto strano che il fusibile non si bruci se il gear si pianta, con che batteria hai fatto le prove ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads253113-AK-104-evo-G-amp-G-blocco-meccanica-gear-box

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.