Quote Originariamente inviata da coldblooded Visualizza il messaggio
ciao; guarda in parte non faccio altro che ripeterti quello che ti è stato già detto più sopra; secondo me, per pura ovvietà, se il gb frulla da fuori mentre dentro il fucile si blocca il problema è da imputare ai punti in cui questi due elementi si "toccano": t hop up con spingipallino e nelle viti che tengono fermo il tutto.
per le viti, a volte per errori costruttivi serrandole completamente queste possono portare a un allineamento scorretto tra i vari componenti, è il caso della grip; prova a allentarle leggermente (non ricordo se in quel tipo di ak ci sono altre viti che uniscono il gb al resto del fucile) e vedi se cambia qualcosa;
per la t hop up, prova a toglierla e a sparare con il gb (dentro al fucile), se gira tutto bene avrai la certezza che il problema è lì;
inoltre vorrei consigliarti di cambiare anche l astina visto che è usurata e prenderne una con la pinna leggermente più spessa!
ps. se il fusibile non è saltato a seguito del blocco del motore e surriscaldamento dei cavi vuol dire che non è dimensionato(sovradimensionato) per quel fucile e che quindi non fa bene il suo dovere, rischi di danneggiare i punti a maggiore resistenza come i contatti grilletto e parti del motore; se riesci a leggere le caratteristiche (max ampere e v) qualcuno più esperto può dirti se può andare bene (anche se non credo) in base a batterie e motore che monti!
scusa ma per quanto riguarda il blocco della meccanica quando il gear è inserito nei gusci stai dicendo un sacco di castronerie.
Vorrei capire in che modo un malo allineamento della t hop up con il gear box dovrebbe bloccare la meccanica.
Fino ad ora non avevo ben capito che il gear box si bloccava soltanto quando montato nei gusci della asg.
Ora ho capito dove sta il problema del blocco della meccanica e della scarsa potenza.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Snype_ Visualizza il messaggio
ogni consiglio è accettato l'astina l'ho già cambiata la volta scorsa...si dopo un'ulteriore controllo interno farò le prove da te descritte,sopratutto quella con la T ho up...la grip non porta nessun problema già controllato la prima volta.
snype , ho capito dove sta il problema della tua asg, sia del blocco della meccanica che della scarsa potenza,e del perchè hanno messo un mollone cosi potente.
Ma te lo dico in pm, visto che questa asg è stata cazzuliata non poco dai precedenti proprietari ,e son sicuro che il problema lo aveva anche prima.
Tu da quando l'hai acquistata non ci hai cambiato nulla sopra vero ?