Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: AK 104 evo G&G blocco meccanica gear box

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Snype_
    Visitatore

Predefinito AK 104 evo G&G blocco meccanica gear box

- MARCA e MODELLO: AK 104 G&G evo blowback

- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Comprato usato qui su SAM ma utilizzato poco, segni di usura quasi nulli

-UPGRADES e MODIFICHE APPORTATE : Sostituito motore (dal precedente proprietario)per il resto tutto di serie..cosi sembrerebbe

- DESCRIZIONE PROBLEMA: Blocco della meccanica, dopo pochi colpi il gear box si blocca...il motore va sotto sforzo con conseguente surriscaldamento dei cavi, asg smontata, aperto il gear box tutto ok...nessun segno di consumo solo la pinna dell'asta spingipallino con un segno nella parte interna, spessoramento ok. Richiuso il gear box, provato prima di rimontare l'asg...funziona sia araffica che singolo, rimontata asg...dopo 3 colpi meccanica nuovamente bloccata e surriscaldamento dei cavi.

- TEMPO DEL PROBLEMA: Il problema si è verificato appena ricevuta l'asg a casa, il precedente proprietario mi ha confermato che non aveva avuto problemi prima (ho i miei dubbi ma tutto può accadere) aveva solo sostituito il motore di serie perchè si era bruciato.

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto ed i vostri consigli, mi scuso per aver aperto un 3D senza seguire le nuove regole della sezione(prontamente chiuso), era da tempo che non postavo quì....e nella fretta non mi ero aggiornato sulle nuove regole da seguire.
    Ultima modifica di Snype_; 18/04/2013 a 11:39

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads253113-AK-104-evo-G-amp-G-blocco-meccanica-gear-box

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.