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Discussione: Consiglio su HT Classic Army

  1. #1
    MDX
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    Predefinito Consiglio su HT Classic Army

    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum ma volevo comunque chiedere a tutti un consiglio.
    Ho deciso di acquistare un motore High Torque della Classic Army da montare sul mio ak47 beta della GB.
    Volevo sapere cosa cambiava dal classico motore HT Classic Army (sui 23€) e quello della Blu Line sempre HT (sui 29€).
    Grazie mille a tutti quelli che risponderanno.

  2. #2
    Blondie_San
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    Ciao quello da 23 euro é quello montato su i modelli sport line e in confronto della versione blu non ha l asse montato su cuscinetti e generalmente e costruito in modo migliore. In termini di prestazioni non saprei la differenza..io monto quello sportline con 13:1,sp100,11.1 25 c e fa sui 29 bbs con dei consumi contenuti

  3. #3
    MDX
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    grazie per la risposta

  4. #4
    Blondie_San
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    Di niente per maggiori info prova chiedere a bombardiere che ne ha smontati molti e può spiegarti più precisamente

  5. #5
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
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    pantera sac asd
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    Quote Originariamente inviata da MDX Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum ma volevo comunque chiedere a tutti un consiglio.
    Ho deciso di acquistare un motore High Torque della Classic Army da montare sul mio ak47 beta della GB.
    Volevo sapere cosa cambiava dal classico motore HT Classic Army (sui 23€) e quello della Blu Line sempre HT (sui 29€).
    Grazie mille a tutti quelli che risponderanno.
    non riesco a capire di che motore parli. Per la tua asg ci vuole un motore albero corto.
    La serie high torque della classic army è un motore discreto , ben fatto, ma quelli di nuova generazione spesso riescono difettosi, costa sui 28- 30 euro a san marino, quelli delle vecchie serie sono migliori,ma non si trovano più . Poi esiste la serie high speed sempre classic army , motore molto veloce ,ma abbisogna di una grande energia per poter funzionare, ovvero una batteria di capacità e corrente di scarica elevati.
    Non prendo nemmeno in considerazione la serie low cost di questa ditta, i motori low cost classic army hanno una etichetta rossa, stanne alla larga

  6. #6
    Blondie_San
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    Come prestazioni concretamente che differenze hai notato tra i low cost e quelli "normali" high torque classic army? Perché io avendolo a casa ho montato quello low cost e sarei interessato a capire quanto potrei guadagnare come prestazioni sostituendolo.

  7. #7
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    Purtroppo sono ad un punto morto perchè non riesco a farlo partire Lo inserisco, lo attacco e gli ingranaggi fanno tipo un toc ogni volta che premo il grilletto spingendo indietro il cilindro ma non avanti. Quale potrebbe essere il problema ? Vi dico subito che gli ingranaggi sono quelli originali ho solo cambiato il pistone con uno alleggerito con denti in metallo. Grazie

  8. #8
    Blondie_San
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    Sei sicuro che il pistone scorra libero?
    Altrimenti o hai il motorino troppo alto e sforza,o hai spessorato male,o magari hai la batteria scarica

  9. #9
    Spina L'avatar di scott67
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    devi vedere se nn tocca sugli ingranaggi mi è capitato anche a me mi sono impazzito a capire il difetto senza atrito passa col motorino no

  10. #10
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    Ok grazie per le risposte proverò a spessorare meglio,a controllare il pistone e la meccanica interna. Gli spessori si possono mettere anche sopra e sotto il settoriale ? Mi consigliate di tenere gli ingranaggi originali ? Grazie ancora a tutti xD

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