Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Consiglio su HT Classic Army

MDX
    MDX non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio su HT Classic Army

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum ma volevo comunque chiedere a tutti un consiglio.
    Ho deciso di acquistare un motore High Torque della Classic Army da montare sul mio ak47 beta della GB.
    Volevo sapere cosa cambiava dal classico motore HT Classic Army (sui 23€) e quello della Blu Line sempre HT (sui 29€).
    Grazie mille a tutti quelli che risponderanno.

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Ciao quello da 23 euro é quello montato su i modelli sport line e in confronto della versione blu non ha l asse montato su cuscinetti e generalmente e costruito in modo migliore. In termini di prestazioni non saprei la differenza..io monto quello sportline con 13:1,sp100,11.1 25 c e fa sui 29 bbs con dei consumi contenuti

MDX
    MDX non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per la risposta

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Di niente per maggiori info prova chiedere a bombardiere che ne ha smontati molti e può spiegarti più precisamente

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MDX Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum ma volevo comunque chiedere a tutti un consiglio.
    Ho deciso di acquistare un motore High Torque della Classic Army da montare sul mio ak47 beta della GB.
    Volevo sapere cosa cambiava dal classico motore HT Classic Army (sui 23€) e quello della Blu Line sempre HT (sui 29€).
    Grazie mille a tutti quelli che risponderanno.
    non riesco a capire di che motore parli. Per la tua asg ci vuole un motore albero corto.
    La serie high torque della classic army è un motore discreto , ben fatto, ma quelli di nuova generazione spesso riescono difettosi, costa sui 28- 30 euro a san marino, quelli delle vecchie serie sono migliori,ma non si trovano più . Poi esiste la serie high speed sempre classic army , motore molto veloce ,ma abbisogna di una grande energia per poter funzionare, ovvero una batteria di capacità e corrente di scarica elevati.
    Non prendo nemmeno in considerazione la serie low cost di questa ditta, i motori low cost classic army hanno una etichetta rossa, stanne alla larga

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Come prestazioni concretamente che differenze hai notato tra i low cost e quelli "normali" high torque classic army? Perché io avendolo a casa ho montato quello low cost e sarei interessato a capire quanto potrei guadagnare come prestazioni sostituendolo.

MDX
    MDX non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Purtroppo sono ad un punto morto perchè non riesco a farlo partire Lo inserisco, lo attacco e gli ingranaggi fanno tipo un toc ogni volta che premo il grilletto spingendo indietro il cilindro ma non avanti. Quale potrebbe essere il problema ? Vi dico subito che gli ingranaggi sono quelli originali ho solo cambiato il pistone con uno alleggerito con denti in metallo. Grazie

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Sei sicuro che il pistone scorra libero?
    Altrimenti o hai il motorino troppo alto e sforza,o hai spessorato male,o magari hai la batteria scarica

Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno

Predefinito

devi vedere se nn tocca sugli ingranaggi mi è capitato anche a me mi sono impazzito a capire il difetto senza atrito passa col motorino no

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ok grazie per le risposte proverò a spessorare meglio,a controllare il pistone e la meccanica interna. Gli spessori si possono mettere anche sopra e sotto il settoriale ? Mi consigliate di tenere gli ingranaggi originali ? Grazie ancora a tutti xD

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.