la velocità o rof di una asg, dipende da tante variabili, per prima cosa da cosa c'è dentro al gear box e come questi sia stato preparato , e se sono stati eliminati tutti gli attiriti spuri.E logicamernte dalla batteria utilizzata per muovere il tutto , ovveero marca della batteria e sue caratteristiche.
I lonex sono dei buoni motori, ma esistono delle grosse differenze tra le varie serie, la A1 se non sbaglio è quella standard che cosa meno, e non è un grosso passo avanti, se vuoi buone prestazioni devi prendere un lonex A3 con magneti in neodimio, questo a buone prestazioni. Ho recensito questi motori su di un altro sito, ed ho riscontrato sul alcuni esemplari alcuni difetti, una volta risolti l'A3 è un motore eccezionale, ma bisogna sapere dove mettere le mani.
Il classic army standard torque è un buon motore, non ha un rof esagerato ma se ben alimentato gira molto bene, ben costrutito con ottimi materiali, di norma non danno problemi,ma nelle nuove serie ogni tanto ne esce uno difettoso, stesso discorso di prima se si sà doive mettere le mani si risolve


Portale
Lo staff











