Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 90

Discussione: Addio alle reputazioni, benvenuto al nuovo sistema

Spina L'avatar di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
    Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    -sarebbe il caso di avere anche un "dont like"
    d'accordissimo , in questo modo potremo regolarci se quell'utente è affidabile o meno.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Il grazie non è un elemento di valutazione mare ringraziare... Smettete la di valutare gli altri.
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Guardiamoci più spesso allo specchio a casa nostra, altro che dare voti al prossimo in un forum...

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

si sono d'accordo con Fox e con Wotan per capire com'é un utente spesso la rep non era il metodo più preciso... e mettere un "non mi piace" vorrebbe dire ritornare ad un sistema simil-rep con i limiti sopradescritti... se uno non é d'accordo con quanto espresso da un utente o con un suo comportamento... basta esprimere, sempre civilmente, la propria opinione...

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

..io per comprendere meglio chi "ho davanti", vado a rileggermi i suoi messaggi...certo, perderò qualche minuto a farlo, ma almeno so DAVVERO se cio che scrive è da tenere in considerazione oppure no..

Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito

A me piace sempre rendermi conto con chi mi sto confrontando, per qualcun altro questo non è un fattore prioritario, non sto qui a sindacare, ognuno è liberissimo di pensare,dire e fare quello che piu gli agrada e ritiene giusto.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jonny60 Visualizza il messaggio
    si sono d'accordo con Fox e con Wotan per capire com'é un utente spesso la rep non era il metodo più preciso... e mettere un "non mi piace" vorrebbe dire ritornare ad un sistema simil-rep con i limiti sopradescritti... se uno non é d'accordo con quanto espresso da un utente o con un suo comportamento... basta esprimere, sempre civilmente, la propria opinione...
    Infatti. Non si chiama "forum" a caso...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE Visualizza il messaggio
    A me piace sempre rendermi conto con chi mi sto confrontando,
    A me invece piace conoscere le persone dal vivo prima di rendermi conto con chi mi sto confrontando...
    Un conto è essere d'accordo o meno con quello che uno scrive in un forum, ma se ti basta quello per farti un idea della persona che hai davanti sei un grande.

O un veggente.

Se bastassero i forum o i chiacchiericci da comari dell'ambiente softairistico per catalogare i softgunners, il 90% delle volte ci si eviterebbe tutti a vicenda.

Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Infatti. Non si chiama "forum" a caso...

------ Post aggiornato ------

A me invece piace conoscere le persone dal vivo prima di rendermi conto con chi mi sto confrontando...
    Un conto è essere d'accordo o meno con quello che uno scrive in un forum, ma se ti basta quello per farti un idea della persona che hai davanti sei un grande.

O un veggente.

Se bastassero i forum o i chiacchiericci da comari dell'ambiente softairistico per catalogare i softgunners, il 90% delle volte ci si eviterebbe tutti a vicenda.
    Sono completamente d'accordo con te, ovviamente intendevo per quanto si possa capire da un forum, ma per il resto ti do piena ragione.

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Pienamente d'accordo che il confrontarsi personalmente rimane la cosa migliore, ma dubito sia sempre una cosa possibile da mettere in atto..
    In mancanza di questa possibilità e tornando sul tema di reputazioni, grazie, prego, etc etc, una reputazione negativa potrebbe essere sinonimo di un messaggio non condiviso (ma non per questo insignificante), mentre rileggendo i messaggi scritto dall'utente, si capisce subito se è una persona che tende a scrivere "boiate", oppure no..

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BuRa Visualizza il messaggio
    Pienamente d'accordo che il confrontarsi personalmente rimane la cosa migliore, ma dubito sia sempre una cosa possibile da mettere in atto..
    Ovvio. Per questo il più delle volte è perfettamente inutile tentare di farsi un'idea...

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Questa pagina è stata trovata cercando:

fe-5010

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.