Il grazie non è un elemento di valutazione mare ringraziare... Smettete la di valutare gli altri.
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
Guardiamoci più spesso allo specchio a casa nostra, altro che dare voti al prossimo in un forum...
![]()
si sono d'accordo con Fox e con Wotan per capire com'é un utente spesso la rep non era il metodo più preciso... e mettere un "non mi piace" vorrebbe dire ritornare ad un sistema simil-rep con i limiti sopradescritti... se uno non é d'accordo con quanto espresso da un utente o con un suo comportamento... basta esprimere, sempre civilmente, la propria opinione...
..io per comprendere meglio chi "ho davanti", vado a rileggermi i suoi messaggi...certo, perderò qualche minuto a farlo, ma almeno so DAVVERO se cio che scrive è da tenere in considerazione oppure no..
A me piace sempre rendermi conto con chi mi sto confrontando, per qualcun altro questo non è un fattore prioritario, non sto qui a sindacare, ognuno è liberissimo di pensare,dire e fare quello che piu gli agrada e ritiene giusto.
Infatti. Non si chiama "forum" a caso...
------ Post aggiornato ------
A me invece piace conoscere le persone dal vivo prima di rendermi conto con chi mi sto confrontando...
Un conto è essere d'accordo o meno con quello che uno scrive in un forum, ma se ti basta quello per farti un idea della persona che hai davanti sei un grande.
O un veggente.
Se bastassero i forum o i chiacchiericci da comari dell'ambiente softairistico per catalogare i softgunners, il 90% delle volte ci si eviterebbe tutti a vicenda.
Pienamente d'accordo che il confrontarsi personalmente rimane la cosa migliore, ma dubito sia sempre una cosa possibile da mettere in atto..
In mancanza di questa possibilità e tornando sul tema di reputazioni, grazie, prego, etc etc, una reputazione negativa potrebbe essere sinonimo di un messaggio non condiviso (ma non per questo insignificante), mentre rileggendo i messaggi scritto dall'utente, si capisce subito se è una persona che tende a scrivere "boiate", oppure no..