partendo dal presupposto che non me ne frega niente e che il valore o peso di un utente lo si nota da cosa e come scrive, la vecchia rep poteva funzionare perche chi di rep ne aveva era indiscutibilmente un utente valido e da ascoltare.
rammento solo pochissimi casi in cui utenti con rep da 5 quadratini erano dei coglioni ma erano noti a tutti, quelli invece con poca rep o negativa erano altrettanto giustamente individuabili e non ricordo nessuno con poca rep che fosse un utente che accresceva il valore di sam tanto da dover correre ai ripari.
la vecchia rep FUNZIONAVA, funzionava eccome.
le storie di guerra di rep e balle varie son solo cazzate, se un utente è serio, scrive bene e scrive cose interessanti le rep+ arrivano ed arrivano fino a non doversi preoccupare piu di qualche rep- che a caso arriva oltre al fatto di base che, chi se ne frega!

in questa modalita nulla è cambiato anzi, è peggiorato perche non si puo piu dire per rep a uno che è un coglione per quello che ha scritto, bisogna farlo con un post pubblico, nessun problema, basta che tutti ne siano consci!