A me va benissimo così, in tantissimi forum ci sono i "grazie" da prima ancora dell botto di Facebook, e nessuno rompe le palle![]()
A me va benissimo così, in tantissimi forum ci sono i "grazie" da prima ancora dell botto di Facebook, e nessuno rompe le palle![]()
piccolo parere personale, e gli imbecilli come si terranno sotto controllo ora ?
nel bene e nel male le rep , potevano servire a questo, gli amministratori , moderatori etc, non possono essere onni presenti.
Comunque a me interessa poco , anche se tutti possono avere opinioni giuste o sbagliate , o diverse , questo non significa per forza punire .
Ma in alcune aree come quelle tecniche dove le opinioni tecniche non possono essere infinite come il pensiero di ogni persona , i pareri di persone esperte o qualificate , verranno per forza di cose mischiati con quelle di ignoranti, finti saputelli e cosi via.E chi leggerà le risposte o consigli, non potrà più fare distinguo e finirà evitabilmente per seguire consigli errati o pericolosi .
Stesso discorso per il mercatino , le rep davano più o meno una idea della personalità/moralità/serietà di chi stvaa dietro ad una tastiera visto che le rep erano anonime, discorso diverso dai feedback che spesso non rispecchiano del tutto la persona o interlocutore, visto che raramente vengono dati feedback per timore di ritorsione.
Ma la mia è una semplice opinione e basta .
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Ma perchè se un utente con pochi quadratini verdi faceva la recensione di un articolo non si teneva conto delle argomentazioni per questioni di rep?
Cioè se X ha millemile quadratini verdi e vi consiglia di comprare la mimetica della royal voi la comperavate??? Ovviamnete vale ancora di più per il caso contrario,ledere la bontà di un osservazione per qualche vecchio litigio.
Purtroppo si, spesso e volentieri!! Idem per le transazioni sul mercatino... è un comportamente tristissimo secondo me, per questo io abolirei tutti! Se una persona è gentile, e ha voglia di contribuire, lo fa SEMPRE. Non che lo fa i primi tempi, poi una volta che ha la rep allora è libero di "fare il pirla" perchè tanto ormai i quadratini verdi/like ce li ha...
partendo dal presupposto che non me ne frega niente e che il valore o peso di un utente lo si nota da cosa e come scrive, la vecchia rep poteva funzionare perche chi di rep ne aveva era indiscutibilmente un utente valido e da ascoltare.
rammento solo pochissimi casi in cui utenti con rep da 5 quadratini erano dei coglioni ma erano noti a tutti, quelli invece con poca rep o negativa erano altrettanto giustamente individuabili e non ricordo nessuno con poca rep che fosse un utente che accresceva il valore di sam tanto da dover correre ai ripari.
la vecchia rep FUNZIONAVA, funzionava eccome.
le storie di guerra di rep e balle varie son solo cazzate, se un utente è serio, scrive bene e scrive cose interessanti le rep+ arrivano ed arrivano fino a non doversi preoccupare piu di qualche rep- che a caso arriva oltre al fatto di base che, chi se ne frega!
in questa modalita nulla è cambiato anzi, è peggiorato perche non si puo piu dire per rep a uno che è un coglione per quello che ha scritto, bisogna farlo con un post pubblico, nessun problema, basta che tutti ne siano consci!
Bho? A me andavano bene le rep come erano prima e mi va bene il sistema nuovo, anche se al posto del "grazie" sarebbe meglio un più facebook style "mi piace", soprattutto nel caso dovessi gradire un custom particolare o una recensione.
Un "grazie" dato a un custom mi suona un po' male.
Domanda sciocca, non era più semplice rendere pubbliche le rep sul profilo utente, come i messaggi lasciati in bacheca, e rendere automatica l'apposizione del nome di chi lasciava la rep?
Come era all'inizio ... da qui scaturirono le battaglie a colpi di rep- ... a sto punto si poteva lasciare la possibilita' di dare solo rep+ in "chiaro" evitando che chi si era guadagnato mille pallini verdi in anni di onorato servizio se li vedesse piallare venendo riportato al livello del neo iscritto ... my two cent
Ecco, questa cosa mi mancava, sapevo della guerra delle rep ma sono entrato, come una formichina in mezzo ai giganti, tra di voi, due anni fa e mi sono perso il tutto....
Certo che a dare rep- per ripicca bisogna essere proprio mambra, su 416 punti rep che ho ricevuto, ed ho sempre ringraziato chi si è firmato, ne ho ricevuto solo uno negativo, ma mai mi sarei sognato di ricambiare con la stessa moneta per ripicca.