Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90

Discussione: Addio alle reputazioni, benvenuto al nuovo sistema

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

sono d'accordo con tex,avere il "grazie tot volte su tot messaggi" nel profilo vale tanto quanto i quadratini verdi e lo toglierei..non sono però d'accordo su un "non mi piace" io toglierei anche quello..primo perchè fa troppo facebook,secondo perchè non ha alcuna vera utilità a parer mio..se si tratta di spam o di discorsi inutili basta segnalare il post perchè venga controllato o chiuso,se invece non si è d'accordo su quanto è scritto bisogna tener in conto il fatto che esistono diversi punti di vista e ognuno ha la sua in merito..basta farsene una ragione e tirare avanti,non serve un "non mi piace quel che dici" ..ovviamente ci sono diversi punti di vista anche su questo

vero è che le rep,i grazie,ecc sono una cosa abbastanza marginale e a mio avviso un pò futile..
    Ultima modifica di EOtech; 07/04/2013 a 19:38

Questa pagina è stata trovata cercando:

fe-5010

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.