Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Problema tiro in raffica con Stoner LMG Ares

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Falcons Mantova

Predefinito Problema tiro in raffica con Stoner LMG Ares

-MARCA E MODELLO: Ares - Stoner LMG

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova

-UPGRADES O MODIFICHE: cambiato gommino hu originale con uno Modify, reingrassata e spessorata. Non ci sono perdite d'aria. pressore e sistema hu perfetti.

-DESCRIZIONE PROBLEMA: Durante la raffica circa metà pallini viaggiano dritti mentre l'altra metà cade presto verso il suolo. Guardando la raffica mi da la sensazione che vi siano problemi tra la velocità del caricatore elettrico e la velocità dell'asg. Quest ultima infatti sembra troppo lenta rispetto il suo caricatore elettrico e quindi credo che faccia in tempo a incamerare 2 pallini alla volta.(quest ultima è solo una supposizione mia)

-TEMPO DEL PROBLEMA: sin da subito gia dalla prima prova

-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7,4v 1600mah 20C, molla da 90

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Ti chiedo direttamente che rof raggiungi..Facciamo prima!Non sembra un problema di pescaggio,se così fosse noteresti dei vuoti durante la raffica.Il problema ti si presenta dall'inizio della raffica o i primi bbs che escono seguono la traiettoria ottimale e quelli di seguito cadono prima?Cosa intendi per "cadono presto" qualche metro dopo la canna o qualche metro prima di quelli che seguono la traiettoria ottimale?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da l2jalbe Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: Ares - Stoner LMG

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova

-UPGRADES O MODIFICHE: cambiato gommino hu originale con uno Modify, reingrassata e spessorata. Non ci sono perdite d'aria. pressore e sistema hu perfetti.

-DESCRIZIONE PROBLEMA: Durante la raffica circa metà pallini viaggiano dritti mentre l'altra metà cade presto verso il suolo. Guardando la raffica mi da la sensazione che vi siano problemi tra la velocità del caricatore elettrico e la velocità dell'asg. Quest ultima infatti sembra troppo lenta rispetto il suo caricatore elettrico e quindi credo che faccia in tempo a incamerare 2 pallini alla volta.(quest ultima è solo una supposizione mia)

-TEMPO DEL PROBLEMA: sin da subito gia dalla prima prova

-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7,4v 1600mah 20C, molla da 90
    Fai un paio di respiri profondi, renditi conto che non possiamo vedere il problema e spiegati il meglio possibile!!!

Club
    Falcons Mantova

Predefinito

Allora... Il problema si manifesta dall'inizio della raffica sino agli ultimi pallini della stessa.
    Quelli che cadono prima hanno una gittata di 10m inferiore a quelli tesi.
    Come ho detto, non sento vuoti...sembra che una volta incameri giusto un solo pallino e subito dopo ne incameri 2 alla volta e via così...
    Oggi ho controllato il gb: Niente perdite e spessoramento corretto. Tuttavia il delayer non era incastrato bene e si muoveva (era attaccato solo con il buco e non con la parte con lo scavo a mezza luna), quindi l'ho rimosso (tanto ha un rof intorno ai 16bb/s) e poteva forse essere la causa del problema.
    Purtroppo ho esaurito i pallini domenica scorsa e non ho potuto testarla... domani compro e testo ma sono poco fiducioso.

Grazie per l'interessamento ragazzi, a voi viene in mente qualcosa?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Con un rof del genere il delayer non ha proprio senso..... se dici che il delayer non era incastrato bene, al 90% il problema era quello..... facci sapere dopo averlo riprovato.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Allora... Il problema si manifesta dall'inizio della raffica sino agli ultimi pallini della stessa.
    Quelli che cadono prima hanno una gittata di 10m inferiore a quelli tesi.
    Come ho detto, non sento vuoti...sembra che una volta incameri giusto un solo pallino e subito dopo ne incameri 2 alla volta e via così...
    Oggi ho controllato il gb: Niente perdite e spessoramento corretto. Tuttavia il delayer non era incastrato bene e si muoveva (era attaccato solo con il buco e non con la parte con lo scavo a mezza luna), quindi l'ho rimosso (tanto ha un rof intorno ai 16bb/s) e poteva forse essere la causa del problema.
    Purtroppo ho esaurito i pallini domenica scorsa e non ho potuto testarla... domani compro e testo ma sono poco fiducioso.

Grazie per l'interessamento ragazzi, a voi viene in mente qualcosa?
    molto probabile è questo anzi era questo il problema, ma visto il gommino hop up non eccelso che usi, potresti anche avere degli accenni di inceppata, e se vedi due pallini sparati assieme, è quello il problema , per cui lubrificati anche il gommino hop up

Club
    Falcons Mantova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    molto probabile è questo anzi era questo il problema, ma visto il gommino hop up non eccelso che usi, potresti anche avere degli accenni di inceppata, e se vedi due pallini sparati assieme, è quello il problema , per cui lubrificati anche il gommino hop up
    apro una piccola parentesi..perchè ritieni i gommini modify non eccelsi? sono ormai anni che gioco e devo dire che tra tutti quelli provati il modify è uno di quelli che mi soddisfa di piu. Grippa molto e rimane grippate nel tempo, è bello morbido e agisce bene.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se ti camerasse due pallini per volta, ti cadrebbero entrambi a neanche 3 metri dal vivo di volata e non avrebbero gittate di 20 metri. Inoltre questo vorrebbe dire che c'è troppa distanza fra lo spingipallino e l'imboccatura del gommino hop-up oppure che il gruppo hop-up è montato male. Se tu affermi con sicurezza che il gruppo hop-up è montato correttamente, è probabile che ci sia una interferenza fra il settoriale (probabilmente con il delayer) e l'asta spingipallino.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

apro una piccola parentesi..perchè ritieni i gommini modify non eccelsi? sono ormai anni che gioco e devo dire che tra tutti quelli provati il modify è uno di quelli che mi soddisfa di piu. Grippa molto e rimane grippate nel tempo, è bello morbido e agisce bene.
    da alcuni anni a questa parte da quando non si trovano gommini Marui originali, gli unici veramente affidabili e di qualità sono i Systema , tutto il resto è noia.......

Club
    Falcons Mantova

Predefinito

Ricontrollato il gruppo HU e posso affermare con estrema sicurezza che è posizionato correttamente.
    Anche con l'eminazione del famoso delayer fuori sede, il problema è rimasto. Procederò a sostituire il gommino modify con uno systema.
    A tutto questo si aggiunge il fatto che il caricatore durante questi brevi test si è inceppato in modo tale che sono stato costretto ad aprirlo e.... una volta aperto ho trovato le plastiche crepate in prossimita di alcune viti e 1 vite già spannata.... insomma sta asg mi sta facendo un po girare gli zibedei...non sono per niente soddisfatto!

Dopo il cambio gommino, se sistemo il problema...mi sa tanto che finirà nel mercatino...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.