Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: rinculo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito rinculo

salve ho spessorato a dovere il g36(ingrassato.prova siringa)...... quello corto della jg ed il mio dubbio stava nel fatto che noto che la replica ha un po di rinculo minimale. e normale che ne abbiano le repliche. e poi volevo sapere se ci sono problemi che possono derivare da questo problema o cause di questo problema grazie ciao

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se per rinculo intendi quella minima vibrazione che da al fucile il pistone che sbatte sulla testa cilindro, si è normale
    ma è una cosa impercettibile, si inizia a sentire qualcosa con molle piu potenti

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slayer91 Visualizza il messaggio
    Se per rinculo intendi quella minima vibrazione che da al fucile il pistone che sbatte sulla testa cilindro, si è normale
    ma è una cosa impercettibile, si inizia a sentire qualcosa con molle piu potenti
    esatto,molle potenti e prova siringa sbagliata=lieve rinculo=gearbox spaccato davanti....tu sei fortunato che la serie\gen 3 dei gear e' molto resistente...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DankVN Visualizza il messaggio
    salve ho spessorato a dovere il g36(ingrassato.prova siringa)...... quello corto della jg ed il mio dubbio stava nel fatto che noto che la replica ha un po di rinculo minimale. e normale che ne abbiano le repliche. e poi volevo sapere se ci sono problemi che possono derivare da questo problema o cause di questo problema grazie ciao
    le repliche da softair non possono rinculare in nessun modo. A meno che si tratti di una asg con scarrellamento ed annesso kit tremors, ma se non erro esiste solo per serie colt M4, li il rinculo cìè , perchè viene mossa una massa dentro al tubo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads251555-Strano-problema-riaggancio-in-corsa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.