Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
mi sa che non ha detto che il motore abbia il fondello/tappo rosso.
una volta smontato il fondello motore tiro fuori il motore e mi appare un motore nero con diciamo la parte posteriore dove si mettono i faston di colore rosso e senza nessuna scritta.
A me sà di si..A meno chè non abbia interpretato male io..In ognio caso sugli ICS ultimamente si trova un motore nero con tappo rosso..

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Žukov Visualizza il messaggio
Salve, ho da poco acquistato un MP5 A3 Full Metal Ics, sul sito dava tra le caratteristiche tecniche il gearbox divisibile in 2 (gruppo aria e ingranaggi separati) e motore turbo 3000... Purtroppo il motore è un nero anonimo, identico ai cinesi golden bow e il gearbox è un classico v2 tutto d'un pezzo e suo gusci nessun logo ics ma solo B&T (???).Alla prova del ROF, con lipo 11.1 25c nanotech, viene fuori 18,9 bb/s... Ma non è poco per un turbo 3000? Il mio ak74su con motore high torque classic army, molla sp90 e guidamolla cuscinettato fa 20.7bb/s, l'uar con sp80 e cuscinetti al pistone e al guidamolla mi fa 22,5 bb/s.... Secondo voi chi mi ha tirato il pacco? Il negozio o la ICS? Li vale 200€ questa ASG? Il negozio mi ha offerto un rimborso, quindi potrei anche puntare ad altro di più valido... Anche se l'asg tira bene e dritto, solo leggermente over (1.06j).

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
Sul sito ICS la tua replica è denominata BT5 A3 (ex MX5 A3 dopo l'acquisizione dei diritti B&T) codice interno ICS-08
Monta un Gb V2 spacciato per rinforzato (ma non lo è) e Turbo 3000 albero lungo..Sono così da sempre..
Come già scritto la presenza di questomotore dipende dall'importatore..
La replica da te descritta la vidi anch'io ma non è più in catalogo..é una sorta di PTW secondo ICS..con GB sdoppiato,grilleto elettronico e centralina con rof control e burst..