Originariamente inviata da
Prot
Un saluto a tutti, essendo alle prime armi per quanto riguarda la manutenzione vi chiedo umilmente aiuto per quanto riguarda un problema che mi affligge da tempo.
MARCA: M15A4 URX C.A. , nuovo, 1 anno di vita
UPGRADES: molla 100 prometheus con una spira tagliata, cilindro systema per m4a1, testa cilindro systema con doppio oring, pistone combat squad con un solo dente in metallo, testa pistone systema anti vuoto, ingranaggi Super Torque Up, motore bombmotor, gommino hop-up systema.
DESCRIZIONE PROBLEMA: Partendo da una raffica di 14bb/s, ieri ho sostituito i cavi elettrici, il motore higt torque CA con il bombmotor e rispessorando a dovere gli ingranaggi, ma la raffica è salita di pochissimo 16bb/s. Inoltre i cavi vicino la batteria si surriscaldano ed il nuovo motore non rende quanto dovrebbe.
TEMPO DEL PROBLEMA: dagli albori. Da circa un mese sto cercando di venirne a capo senza ottenere risultati soddisfacenti. Come già detto ieri leggendo un problema simile qui su sam ho sostituito i scadenti cavi CA, ho sostituito il motore high torque CA con il bombmotor (che su un altra mia asg da una raffica di 19-20bb/s), buona lubrificata con grasso al PTFE ed ho rispessorato gli ingranaggi che inizialmente non giravano molto bene. In più come prova del nove ho eseguito un ultimo test sostituendo il bombmotor con un M120 (testato su altra asg 21bb/s) ma senza ottenere alcun risultato diverso. Sempre 16bb/s.
BATTERIA: lipo robbye 1600 30C.
Il mio dubbio, potrebbero essere gli ingranaggi high torque CA il problema? (già letto in un altro topic ma hanno risolto con la sostituzione dei cavi)
Vorrei tentare con degli high speed modify, sarebbe saggio?
Essendo il mio secondo post perdonatemi se ho sbagliato qualcosa. Grazie delle risposte.