Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Colpo singolo "scatta" su M4 Dboy

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito Colpo singolo "scatta" su M4 Dboy

-MARCA E MODELLO: M4-A1 CQB-R DI-Boys
    NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova circa 2 settimane
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMAingolo non funzionante, ora singolo funzionante ma non perfettamente
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Sempre
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    Varie

Come da descrizione ho un problema con un Dboy di un compagno di squadra, fin dal primo utilizzo ha dato problemi di colpo singole, a volte funzionava a volte no.
    Nessun problema, spessorato e martellato il cut off.
    Il singolo ora funziona ma invece di tornare a "riposo" normalmente il cursore che va a chiudere il contatto (quello che s'inserisce tra le lamell) torna indietro con un sonoro Tlack.
    Ho provato a rispessorare, cambiare cut off, rimartellare il cut off, cambiare il cursore, cambiare l'impianto elettrico, testato il corretto funzionamento del cut off, cambiata la molletta del cursore e quella del selector plate (che muove il cut off), provato a lucidare la sede del cut off e dell'impianto elettrico, il problema persiste.
    L'unica cosa che non ho cambiato è il grilletto in quanto è un pezzo che non ho in casa.
    Qualche idea?
    Premetto che il cut off si muove liberamente, il cursore di muove liberamente e ho provato a rispessorare il settoriale mettendolo sia piu alto sia piu basso.
    Non so piu che fare.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: M4-A1 CQB-R DI-Boys
    NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova circa 2 settimane
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMAingolo non funzionante, ora singolo funzionante ma non perfettamente
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Sempre
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    Varie

Come da descrizione ho un problema con un Dboy di un compagno di squadra, fin dal primo utilizzo ha dato problemi di colpo singole, a volte funzionava a volte no.
    Nessun problema, spessorato e martellato il cut off.
    Il singolo ora funziona ma invece di tornare a "riposo" normalmente il cursore che va a chiudere il contatto (quello che s'inserisce tra le lamell) torna indietro con un sonoro Tlack.
    Ho provato a rispessorare, cambiare cut off, rimartellare il cut off, cambiare il cursore, cambiare l'impianto elettrico, testato il corretto funzionamento del cut off, cambiata la molletta del cursore e quella del selector plate (che muove il cut off), provato a lucidare la sede del cut off e dell'impianto elettrico, il problema persiste.
    L'unica cosa che non ho cambiato è il grilletto in quanto è un pezzo che non ho in casa.
    Qualche idea?
    Premetto che il cut off si muove liberamente, il cursore di muove liberamente e ho provato a rispessorare il settoriale mettendolo sia piu alto sia piu basso.
    Non so piu che fare.
    è il grilletto esterno che non riesce ad ingaggiare bene o correttamente il cursore mobile del grilletto. A volte succede perchè si sposta l'intero gruppo contatto,ma di solito questo problema avviene a seguito di cambio del gruppo contatto e di incompatibilità cursore - grilletto esterno, devi tentare con un grilletto un pelo più alto ed avere uno scalino posteriore sul cursore quando più ad angolo retto possibile

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Confermo,o è lo scalino di ingaggio del contattino mangiato o il dente superiore del grilletto (più difficile).

Cambia contattino,o grilletto,oppure controlla che la vitina della piastra cavi sia in sede e fermi effettivamente il pezzo.

Di al tuo amico quando tira il grilletto di arrivare solo al corretto ciclo di sparo,di non forzare fino in fondo il grilletto,altrimenti le parti si usurano prematuramente e le alette della piastra cavi si allargano.
    Ultima modifica di andysniper; 18/03/2013 a 23:55

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

il contattino da me chiamato cursore dubito in quanto l'ho cambiato 3 volte (originale, king arms, modify) a questo punto sarà il grilletto.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma quale sarebbe il problema?
    dici che il cursore torna indietro facendo tack...e allora?
    dove sta il mal funzionamento?

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Diciamo che ad ogni colpo in singolo si sente il colpo e un tlack quando il grilletto torna in sede.
    In nessun altro mio m4 ciò avviene quindi presumo sia un difetto o un malfunzionamento o quando meno un funzionamente non perfetto.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

A parte che come dice TEX "dov'è il problema?"........ E' probabile che sia il cursore che, quando viene "scavallato" dal cut-off, la molletta vada ad incastrarsi sull'asta spingi-pallino, facendo rumore nel momento che si sblocca.
    Puoi provare a riaprire per l'ennesima volta e togliere la "guida" superiore presente sull'asta spingi pallino.

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Anche in assenza di asta spingipallino fa lo stesso rumore se invece intendi la guida del gb allora posso provare a vedere se tocca li

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il clack lo senti rilasciando il grilletto solo in singolo?

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Si esattamente.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.