Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Motorino non gira

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Le grip ics sono dedicate per fucili ics, per la regolazione dell'angolo pignone motore-coppia conica...quindi prova rimontando la sua originale e vedi se funziana
    Domanda: hai preso la nuova impugnatura o la vecchia con la "gobbettina" tra medio e anulare?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    Le grip ics sono dedicate per fucili ics, per la regolazione dell'angolo pignone motore-coppia conica...quindi prova rimontando la sua originale e vedi se funziana
    Domanda: hai preso la nuova impugnatura o la vecchia con la "gobbettina" tra medio e anulare?
    infatti come tutte le grip anche questa ha il regolo dell'altezza motore, quindi è uguale alle altre, altrimenti dovrebbe avere un motore dedicato l'ics

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    infatti come tutte le grip anche questa ha il regolo dell'altezza motore, quindi è uguale alle altre, altrimenti dovrebbe avere un motore dedicato l'ics
    scusami una cosa...io ho sempre seguito molto delle guide di sam e ne trovai una che spiegava tutta la componentistica ics e diceva che le impugnatura ics sono dedicate per ciufili ics e che non si potevano cambiare...lo so qui si parlo di un src, però se la cosa è valida x gli ics, in teoria non si può montare un impugnatura ics su un altra marca, o sbaglio?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    scusami una cosa...io ho sempre seguito molto delle guide di sam e ne trovai una che spiegava tutta la componentistica ics e diceva che le impugnatura ics sono dedicate per ciufili ics e che non si potevano cambiare...lo so qui si parlo di un src, però se la cosa è valida x gli ics, in teoria non si può montare un impugnatura ics su un altra marca, o sbaglio?
    Le grip motore ics sono tranquillamente intercambiabili,( almeno ile ho sempre cambiate tranquillamente) io ci monto spesso le miad o le moe magpul Pts e non ho mai avuto di questi problemi..

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Le grip motore ics sono tranquillamente intercambiabili,( almeno ile ho sempre cambiate tranquillamente) io ci monto spesso le miad o le moe magpul Pts e non ho mai avuto di questi problemi..
    ok, adesso mi faccio sgamare... sul mio m16 della ics ci ho montato la grip di un G&G e funziona tranquillamente ma, per non aver problemi a lungo andare, ho comprato la nuova impugnatura x ics e glielo già cambiata

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sono riuscito a risolvere il problema, ho smontato tutto il fucile e con meta gear box aperto e l'inpugnatura collegata ho regolato l'altezza motore e controllato che pignone e comico si ingaggiassero al meglio... Ora finziona... Tra qualche giorno appena finita la verniciatura lo rimonto e provo il finzionamento... Grazie a tutti per i consigli

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads250544-Motorino-non-gira

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.