Quote Originariamente inviata da Simon Street Visualizza il messaggio
Innanzitutto grazie delle risposte.
Bombardiere, so che si deve usare la velocità d'uscita. Uso un Crono Madbull, il v2. Avevo già sentito parlare della bassa qualità delle teste a&k, ma è la prima che vedo fisicamente. Stavo già valutando di cambiare almeno la testa cilindro. La molla è una t&t m90. Ho provato anche altre due diverse t hop up, una classic army e una modify, ma il risultato non cambia di una virgola. Ragionandoci comincio a pensare seriamente allo spingipallino e la testa cilindro. Oggi provo a sostituire il tutto con una testa cilindro shs a doppio oring e proverò anche uno spingipallino in plastica guarder. Già che ci sono provo a cambiare anche l'asta con una marui che dovrei avere da qualche parte. Detto ciò, la parte meccanica è stata montata bene, gli ingranaggi nelle prove di spessoramento girano liberi e senza attriti, il pistone non rallenta nella prova in caduta libera. Il rof è molto elevato, però non ha problemi di pescaggio.
Nooooo
testa cilindro,spingi pallino e t hop up di pari marca se non si vogliono avere problemi di disaccopiamento o perdite .Le macedonie lasciale fare a chi ha molta esperienza , e anche in questi casi i problemi sono dietro l'angolo.
Per il rof elevato che dici di avere, se hai mantenuto il motore tartaruga originale A&K non dovresti avere problemi di fuorigiri
Leggiti la mia guida sui gruppi aria che sono spiegate un sacco di cose che ti possono venire utilii.
Per il crono madbull, non mi pare che sia affidabile.