Innanzitutto grazie delle risposte.
Bombardiere, so che si deve usare la velocità d'uscita. Uso un Crono Madbull, il v2. Avevo già sentito parlare della bassa qualità delle teste a&k, ma è la prima che vedo fisicamente. Stavo già valutando di cambiare almeno la testa cilindro. La molla è una t&t m90. Ho provato anche altre due diverse t hop up, una classic army e una modify, ma il risultato non cambia di una virgola. Ragionandoci comincio a pensare seriamente allo spingipallino e la testa cilindro. Oggi provo a sostituire il tutto con una testa cilindro shs a doppio oring e proverò anche uno spingipallino in plastica guarder. Già che ci sono provo a cambiare anche l'asta con una marui che dovrei avere da qualche parte. Detto ciò, la parte meccanica è stata montata bene, gli ingranaggi nelle prove di spessoramento girano liberi e senza attriti, il pistone non rallenta nella prova in caduta libera. Il rof è molto elevato, però non ha problemi di pescaggio.