Originariamente inviata da
Simon Street
Buonasera a tutti, come da titolo volevo sottoporvi il problema su una asg di un amico che sto provando a sistemare. Premetto che sono parecchi anni che smanetto sulle asg con buoni risultati. Passiamo allo specifico:
-MARCA E MODELLO: A&K m4
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata, 1 anno di vita
-UPGRADES O MODIFICHE: terna 13:1 royal, pistone con cremagliera in metallo royal, reggimolla cuscinettato, kit aria composto da cilindro DellaTorre Custom, testa pistone antivuoto e testa cilindro a&k, spingipallino element, motore AOS high speed, t hop up guarder con gommino modify
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Nessuna perdita d'aria riscontrata all'interno del gearbox e nella t hop up, al crono fa 0,30 costante con pallini 0.23 guarder, la gittata però è nella norma.
-TEMPO DEL PROBLEMA: Purtroppo non lo so, in quanto altre persone ci hanno messo le mani
-BATTERIA E SPECIFICHE: 11.1 1300 mha 20C E.Power
Ho già seguito le varie guide di ottimizzazione del gruppo aria e del gruppo hop up, ho cercato post in cui si parlasse del problema, gli ho trovati ma non mi hanno saputo spiegare a cosa potrebbe essere dovuto il problema.
P.S. il crono risulta funzionante in quanto i risultati con altre asg sono stati molto attendibili. La prova crono la eseguo ad hop up nullo.
Cosa cavolo può essere ad abbassare la potenza così tanto?
Grazie a tutti!!