Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: non riesco ad arrivare al gb del vfc/umarex hk416d

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito non riesco ad arrivare al gb del vfc/umarex hk416d

-MARCA E MODELLO: vfc/umarex hk416d
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova, un mese di vita, un game
    -UPGRADES O MODIFICHE: per ora ho sostituito solo la molla con un smk90 e la selector plate (lavoro svolto da un negoziante),
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:Volevo smontare l'asg per migliorarne le prestazioni cambiando parti del gb ma non riesco a capire come si apra il ciufile
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo AB 7,4 1500mah 15C

Salve a tutti, premetto che sono un neofita e vorrei imparare a mettermi apposto le asg da solo,io avrei bisogno di un aiuto nello smontare la mia asg, perchè non riesco a capire come si faccia, o meglio, finora sono riuscito a tirare via solo i due perni che tengono uniti i due castelli come si fa in tutti i m4/m16, però l'asg non si apre...Ho cercato in giro su sam e non ho trovato nulla al riguardo e mi chiedevo se per caso qualche anima pia fosse disposto ad aiutarmi
    Lo scopo di tutto ciò sta nel migliore il rof del fucile con queste parti

Motore SHS high speed
    ingranggi SHS 13:1
    pistone pom ics
    testa pistone SHS
    cilindro SHS per canna da 400 mm
    testa cilindro guarder in alluminio con doppio o-ring
    molla da 90 smk

però sono fermo perchè non riesco ad arrivare al gb

Grazie a tutti per la collaborazione
    Ultima modifica di Il Ravo; 07/03/2013 a 23:49

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito