Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: non riesco ad arrivare al gb del vfc/umarex hk416d

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito non riesco ad arrivare al gb del vfc/umarex hk416d

-MARCA E MODELLO: vfc/umarex hk416d
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova, un mese di vita, un game
    -UPGRADES O MODIFICHE: per ora ho sostituito solo la molla con un smk90 e la selector plate (lavoro svolto da un negoziante),
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:Volevo smontare l'asg per migliorarne le prestazioni cambiando parti del gb ma non riesco a capire come si apra il ciufile
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo AB 7,4 1500mah 15C

Salve a tutti, premetto che sono un neofita e vorrei imparare a mettermi apposto le asg da solo,io avrei bisogno di un aiuto nello smontare la mia asg, perchè non riesco a capire come si faccia, o meglio, finora sono riuscito a tirare via solo i due perni che tengono uniti i due castelli come si fa in tutti i m4/m16, però l'asg non si apre...Ho cercato in giro su sam e non ho trovato nulla al riguardo e mi chiedevo se per caso qualche anima pia fosse disposto ad aiutarmi
    Lo scopo di tutto ciò sta nel migliore il rof del fucile con queste parti

Motore SHS high speed
    ingranggi SHS 13:1
    pistone pom ics
    testa pistone SHS
    cilindro SHS per canna da 400 mm
    testa cilindro guarder in alluminio con doppio o-ring
    molla da 90 smk

però sono fermo perchè non riesco ad arrivare al gb

Grazie a tutti per la collaborazione
    Ultima modifica di Il Ravo; 07/03/2013 a 23:49

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Prima di buttarmi in modifiche hs in particolare imparerei a conoscere bene un gear box.. Anche perchè se sbagli fai danni è rompi e sono soldi (è anche vero che sbagliando si impara ma qui sarebbe meglio sbagliare e fare danni il meno possibile eheheh che sono dindi ogni errore), naturalmente è un consiglio poi ognuno fa quello che si sente.
    Detto questo devi togliere i due perni presenti nel lower e sfili il lower, poi sfili la pala del calcio e sviti il vitone presente al suo interno e sfili il calcio facendo attenzione a non tranciare o spellare i fili o a danneggiare connettori, sviti il fondello motore sconnetti i cavi del motore da esse e lo estrai, sviti le viti dentro la grip motore facendo attenzione anche qui ai cavi e la estrai, sviti lo sgancio caricatore e lo estrai, sfili la spina che blocca il gear, togli la spina del pulsante bolt catch e lo sfili.
    Ora con delicatezza sfili il gear, prima di aprire il gear devi togliere il sistema del bolt catch interno nei gusci del gear, fatto questo puoi finalmente iniziare a svitare le viti ed aprire il tutto..
    Se non hai mai aperto un gear ti consiglio di leggerti parecchie guide perchè se no diventerá un incubo e potresti come gia detto fare danni
    un saluto
    Buona fortuna
    Ultima modifica di Skype; 08/03/2013 a 02:41

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

ok mi sono spiegato male io e chiedo venia, con gb di 2 gen ci ho già lavorato, ho già lavorato su gb ics e su quello del masada magpul, quindi in teoria il 416 come smontaggio dovrebbe essere uguale a quello della serie colt
    Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Skype, prima di conoscere un gearbox... lo deve tirare fuori

Comunque, se no si separano i due receiver, prova a giocare con la leva di armamento tirandola indietro mentre sfili, di solito c'è un fermo stampato insieme ai gusci del garbox che batte sulla leva di armamento e blocca l'apertura, tirando la leva crei quello spazio (gioco) sufficiente a farlo scorrere senza impuntarsi.

Verifica anche di aver estratto il pin che si trova al centro dei gusci sopra al grilletto (quello tiene il GB dentro al guscio)

E prima di togliere fuori il GB, scollega il motore e svita le viti che tengono l'impugnatura salda al culo del gearbox.

Ah, e intanto togli anche il vitone che c'è all'interno del tubo del calcio perchè anche quello si avvita dentro al geabox (nel reggimolla)
    Il problema sabbia sta proprio nel fatto che i due lower non si separano, cioè io tiro verso l'esterno, il castello superiore fa un click e bona, non si muove

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    , sviti lo sgancio caricatore e lo estrai, sfili la spina che blocca il gear, togli la spina del pulsante bolt catch e lo sfili.
    per svitare lo sgancio caricatore, che non presenta nessuna vite...leggevo che bastava premerlo e svitare dall'altra parte, giusto?
    la spina che blocca il gear, sarebbe quel fgamoso perno sotto al grilletto?

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

potrebbe essere come i primi gusci sistema che comprai anni fa... si lavora al contrario,quindi... levi calcio,impugnatura ,perni, tiri verso il basso il lower e lo togli,poi sfili il gear dall'upper come se fosse un ics diviso...pero' e' solo un'idea,non l'ho mai aperto...
    Ultima modifica di 666ste; 08/03/2013 a 22:51

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Skype, prima di conoscere un gearbox... lo deve tirare fuori

Comunque, se no si separano i due receiver, prova a giocare con la leva di armamento tirandola indietro mentre sfili, di solito c'è un fermo stampato insieme ai gusci del garbox che batte sulla leva di armamento e blocca l'apertura, tirando la leva crei quello spazio (gioco) sufficiente a farlo scorrere senza impuntarsi.

Verifica anche di aver estratto il pin che si trova al centro dei gusci sopra al grilletto (quello tiene il GB dentro al guscio)

E prima di togliere fuori il GB, scollega il motore e svita le viti che tengono l'impugnatura salda al culo del gearbox.

Ah, e intanto togli anche il vitone che c'è all'interno del tubo del calcio perchè anche quello si avvita dentro al geabox (nel reggimolla)

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

qui c'è qaulcosa che tocca.... i due castelli non si separano, per tirare via la grip motore ho spianato le teste delle viti e ho dovuti tirale via con gli estrattori conici....domani lo porto in negozio poi lo lascio fare al tecnico
    Ultima modifica di Il Ravo; 08/03/2013 a 23:07

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ti ho mandato un pm con una guida! spero ti sia utile
    Ultima modifica di Firefox__; 09/03/2013 a 00:01

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Grazie mille firefox rep+ x te

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

mi arrendo...il fucile non si vuole aprire

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    mi arrendo...il fucile non si vuole aprire
    Dovresti avere il ris sul frontale giusto >?E li dentro ci devono stare i fili per la batteria .
    quello lo devi rimuovere, basta svitare il vitone e lo sfili, quindi stacchi i fili che hanno dei minifastom, in questo modo puoi rimuovere l'upper receiver, facedno attenzione ai due fili che devono uscire e passare da un foro situato sotto l'outer barrel.
    Dimenticavo se su questa versione del VFc hanno messo anche il bolt cath funzionante, ovvero hanno messo il finto otturatore che si muove avanti ed indietro e siblocca e per sbloccare bisogna agira sulla leva OACE , allor adevi sganciare questo fermo , togliendo la leva OACE e quindi sfilandola .

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hk416d

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.