Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: T-hop up g&p

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

nei g&p la t-hopup non molleggia minimamente..... e questo provoca anche svariati problemi di pescaggio se l' hopup che si riesce a inserire non ha le giuste dimensioni

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    io le t hop up G&P , in tutta sincerità non le trovo male, ma devono lavorare con loro spingi pallino, come la stragrande maggioranza delle Thop up
    Io sul mio fucile m16a4 ho una t hopup pessima, gli ingranaggi e quindi la regolazione non e' fluida... gli ingranaggi si impuntano e addirittura scattano tra di loro già ho notato che la regolazione avviene in pochissimi gradi di rotazione se poi in quei gradi si hanno anche degli scatti o si indurisce la regolazione diventa faticosa per ottenere una traiettoria tesa.... provero' a mettere una kingarms visto che sui fucili kingarms che ho hanno una regolazione favolosa e duratura... la t hopup element in plastica la lascio a chi si trova bene sono finiti i tempi delle t-hopup in plastica... e comunque la element non la reputo una marca qualitivamente buona, sarà anche che vanno bene gli hopup ma lo monterei solo se me lo regalano

grazie a tutti comunque dei consigli

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Guy Visualizza il messaggio
    Davvero la plastica delle T element tende a deformarsi? Accidenti, devo ricontrollare le 5 che ho nei miei G&P ormai da anni...
    Scherzi a parte: sono ottime, superiori alle VFC che per inciso sono di plastica trasparente.
    Quella dei "gusci a pressione" non l'ho capita: che io sappia, a parte ICS e JG, tutte le marche di ASG che replicano Colt hanno lo stesso tipo di accoppiamento dei gusci. Tanto che la T deve essere libera di scorrere qualche millimetro, spinta dalla sua molla contro il gearbox.
    Poi è vero che nei G&P quando accoppi i gusci, la T praticamente non si muove più, ma non è un problema, anzi!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    non ho detto che la plastica degli hopup element si deforma.... o generalizzato !!!
    Ultima modifica di LA VOLPE; 14/03/2013 a 18:32

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.